Non pervenuta tranne che per le menti semplici...e la correlazione tra filtro aria e serbatoio carburante?
La maggioranza...
Non pervenuta tranne che per le menti semplici...e la correlazione tra filtro aria e serbatoio carburante?
avesse detto filtro carburante almeno era la stessa linea.... mahNon pervenuta tranne che per le menti semplici...
La maggioranza...
![]()
Probabilmente le cose stanno così, ma messa in quel modo sembra di entrare nell’oscuro mondo delle perversioni dei benzinai......pensava all'integrità della sua pompa?
Ma che stronzata è? Nella fattispecie di Giulia e Stelvio appena scatta la pistola puoi solo arrotondare subito ...Mentre stavo facendo carburante il benzinaio mi ha detto che non è buona cosa riempire il serbatoio fino al limite sfruttando anche la capienza che ha dopo che è scattata la pompa per il raggiungimento del pieno, sostenendo che in tal modo a lungo andare si danneggia il sistema di misurazione del livello del carburante. Io questa cosa non l'avevo mai sentita. A voi risulta?
Grande Piezio, sempre schietto! Ne approfitto per farti gli auguriChe ti ha detto una cazzata
Ogni tanto facevo la 100 ottani da un benzinaio diverso dai soliti due che ci sono in paese.
Un giorno, al fai da te, la pistola continuava a scattare a serbatoio non pieno. Arriva il proprietario, ci prova anche lui ("oh, ma quanto è imbranato questo cliente...") ma la pistola continua a scattare.
Allora, indispettito, comincia una tiritera del tipo "ovvio, è un alfiat..."...
Adieu!
Campanilismo a parte spesso le pistole sono starate e scattano per il peto di una farfalla, altre volte semplicemente al benzinaio dà fastidio che scattino o hanno fretta o magari sperano che ci si rifornisca al "servito".
E di cazzate ne sparano tante...
PS
come quella che ho sentito spesso in autostrada: mi fermo con l'auto precedente a far benzina e pfffft...leggero soffio aprendo il tappo.
"vede, c'è sovrapressione! Deve assolutamente cambiare il filtro dell'aria! Altrimenti rischia!"
Quando gli ho risposto che rischiava lui di finire a Striscia la Notizia ha finito il pieno bestemmiando in Ligure...