Insomma, alla fine ognuno di noi ha le sue fisime.
C'è chi sullo specchietto retrovisore ha il rosario. Altri invece la foto di Moana Pozzi sul cruscotto.
C'è chi si leva le scarpe prima di entrare in macchina. Altri invece salirebbero con gli stivali dopo essere andati a spargere il letame.
C'è chi cerca il parcheggio più lontano possibile dalle altre macchine e possibilmente con uno dei lati dove non possano parcheggiare altri. (io sono uno di questi...altra fisima dopo quella del pieno a raso
) Altri invece non si curano minimamente del problema delle sportellate e parcheggiano nel primo posto libero anche se dovessero fare le contorsioni per poter scendere dalla macchina.
C'è chi lascia accesa la macchina al minimo almeno dieci minuti prima di partire a motore freddo. Altri che sgasano appena il motore va in moto.
C'è chi lava la macchina esclusivamente a mano tutte le settimane, se non due volte a settimana ed hanno una sfilza di prodotti lunga così sullo scaffale per la cura dell'auto. Altri invece aspettano che piova giusto per levarle la polvere di dosso o al limite la lavano il giorno prima che debbono partecipare ad uno sposalizio. Ovviamente ad un lavaggio automatico a rulli.
E ve ne sarebbero altre. Se volete contribuire...