scusate, ma buttare dentro alla vecchia maniera un 10€ di verde una tamtum per "ripulire" il motore no? Vai di gasolio normale o poi una volta tanto aggiungi un po di verde e stai apposto, alla faccia dei diesel miracolosi e degli additivi...
scusate, ma buttare dentro alla vecchia maniera un 10€ di verde una tamtum per "ripulire" il motore no? Vai di gasolio normale o poi una volta tanto aggiungi un po di verde e stai apposto, alla faccia dei diesel miracolosi e degli additivi...

A me una volta, per distrazione, è capitato di buttare dentro 20€ di verde (credo si oltre il 5%)...il resto del serbatoio l'ho riempito di diesel e la macchina è andata uguale identica.Si diciamo che è corretto ma ti preciso che non si può superare il 5% del pieno sennò son dolori![]()
A me una volta, per distrazione, è capitato di buttare dentro 20€ di verde (credo si oltre il 5%)...il resto del serbatoio l'ho riempito di diesel e la macchina è andata uguale identica.
Ovviamente poi non ho mai replicato, però il motore ha tenuto benissimo. Non ho notato nessuna differenza, ha bruciato tutto
comunque se ti capita una volta credo non succeda nulla se lo fai spesso allora credo le cose cambino