Il "Car Detailing"

ciao a tutti...!!!
esco un attimo solo dall'argomento...
non cazziatemi...!!! :D
ieri un amico mi ha chiesto di dargli un'occhiata alla sua gp
perchè dopo il lavaggio si è trovato su tt la fiancata delle macchioline
di color ruggine....all'inizio ho pensato che fosse dovuto dal cerchio invernale in lattta
che ha grattato e con la pioggia gli ha rimbalzato sulla fiancata tt i danni della grattata...!!
ma dopo guardando anche l'altra fiancata e la mito della sua suocera, c'erano gli stessi difetti...!!
nonostante il lavaggio con idropulitrice gli sporchi non si levano nemmeno a grattare..!!!
tanto meno con l'unghia..!!! gli sporchi cm già detto sono di un color ruggine, e passando la mano, solo
negli sporchi più grossi si sentono in superfice, quelli piccolini sembrano un tuttuno con il colore di carrozzeria.!!!!
tenete conto che la macchina è di color bianco pastello.!!!!
cm si può fare per eliminarli...con prodotti casalinghi???
uno sgrassatore e poi una passata di polish può andare??
ciao a tutti e scusate se sono uscito un attimo dalla discussione!!!
ciao ciao

Scusate la domanda da ignorante, ma anche le gomme si lavano (battistrada, spalla interna ecc.)?

Christian

- Informazione Pubblicitaria -
beh si certo anche quelle si lavano ma se non ci fai off road nel fango basta il getto dell'idropulitrice e una passata veloce con spugna insaponata poi quando sono asciutte un bel nero gomme

Oggi mi sono adoperato un po' per pulire la parte cromata dello scarico che non ho mai pulito...
Prima...
img.tapatalk.com_d_13_04_13_vetu4y7e.jpg

img.tapatalk.com_d_13_04_13_jyhyza2y.jpg

Dopo...
img.tapatalk.com_d_13_04_13_umu3y9a5.jpg

img.tapatalk.com_d_13_04_13_a5ehunu9.jpg

Il lavoro ancora non è finito, ma si iniziano a vedere i risultati!

Raga, non c'entra molto... ma oggi ho ricevuto un Regalino dalla mia donna e anche questa volta mi sono sentito in dovere di condividerlo con voi...

20130412_193241.jpg 20130412_193251.jpg

Fatta con le sue manine.
Ovviamente l'ho subito usato per metterci dentro tutti i miei prodotti per lavare l'auto....

Non è un amore? :liebe020::liebe020:

Re: Il "Car Detailing"

Ragazzi... Oggi ho deciso di lavare la mia piccolina, visto che fortunatamente si è alzata la temperatura ed è uscito il sole

vi posto qui sotto i risultati. Ho lavato e pulito sia gli interni che gli esterni... completando l'opera :cool:

Ovviamente ho usato anche la cera e altri prodotti per vetri e interni

Ditemi cosa ne pensate:eclipsee_steering:

Visualizza allegato 96511Visualizza allegato 96512Visualizza allegato 96513Visualizza allegato 96514Visualizza allegato 96515
Visualizza allegato 96516Visualizza allegato 96517Visualizza allegato 96518Visualizza allegato 96519Visualizza allegato 96520Visualizza allegato 96522

Ma quanti di voi hanno un unico tappetino posteriore che ricopre il tunnel centrale? Ma è originale?

Ma quanti di voi hanno un unico tappetino posteriore che ricopre il tunnel centrale? Ma è originale?

bravo...proprio un bel lavoro...!!!
anch'io oggi se mi avanza un oretto comincio a dargli una bella lavata..!!!
il nostro colore una volta pulito fa paura...!!!!!
bellissima..!!!
cmq no, io nel posteriore ho 2 tappetini singoli...!!!!
ciao ciao...!!!

Raga, non c'entra molto... ma oggi ho ricevuto un Regalino dalla mia donna e anche questa volta mi sono sentito in dovere di condividerlo con voi...

Visualizza allegato 98190 Visualizza allegato 98191

Fatta con le sue manine.
Ovviamente l'ho subito usato per metterci dentro tutti i miei prodotti per lavare l'auto....

Non è un amore? :liebe020::liebe020:

bello e comodo...!!!!
e brava la tua donna..!!!
io invece me lo sono dvuto comprere...!!!
quello più piccolo...!! uno zainetto normalissimo..!!!
ciao ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

IronX, credo siano residui ferrosi.

grazie..!!! ma il fatto è averlo.....l'ironx...!!!
credo che andremo d'olio di gomito e via...!!!
ciao ciao e grazie mille..!!! :)

X