ciao a tutti...!!!
esco un attimo solo dall'argomento...
non cazziatemi...!!!
ieri un amico mi ha chiesto di dargli un'occhiata alla sua gp
perchè dopo il lavaggio si è trovato su tt la fiancata delle macchioline
di color ruggine....all'inizio ho pensato che fosse dovuto dal cerchio invernale in lattta
che ha grattato e con la pioggia gli ha rimbalzato sulla fiancata tt i danni della grattata...!!
ma dopo guardando anche l'altra fiancata e la mito della sua suocera, c'erano gli stessi difetti...!!
nonostante il lavaggio con idropulitrice gli sporchi non si levano nemmeno a grattare..!!!
tanto meno con l'unghia..!!! gli sporchi cm già detto sono di un color ruggine, e passando la mano, solo
negli sporchi più grossi si sentono in superfice, quelli piccolini sembrano un tuttuno con il colore di carrozzeria.!!!!
tenete conto che la macchina è di color bianco pastello.!!!!
cm si può fare per eliminarli...con prodotti casalinghi???
uno sgrassatore e poi una passata di polish può andare??
ciao a tutti e scusate se sono uscito un attimo dalla discussione!!!
ciao ciao
esco un attimo solo dall'argomento...
non cazziatemi...!!!
ieri un amico mi ha chiesto di dargli un'occhiata alla sua gp
perchè dopo il lavaggio si è trovato su tt la fiancata delle macchioline
di color ruggine....all'inizio ho pensato che fosse dovuto dal cerchio invernale in lattta
che ha grattato e con la pioggia gli ha rimbalzato sulla fiancata tt i danni della grattata...!!
ma dopo guardando anche l'altra fiancata e la mito della sua suocera, c'erano gli stessi difetti...!!
nonostante il lavaggio con idropulitrice gli sporchi non si levano nemmeno a grattare..!!!
tanto meno con l'unghia..!!! gli sporchi cm già detto sono di un color ruggine, e passando la mano, solo
negli sporchi più grossi si sentono in superfice, quelli piccolini sembrano un tuttuno con il colore di carrozzeria.!!!!
tenete conto che la macchina è di color bianco pastello.!!!!
cm si può fare per eliminarli...con prodotti casalinghi???
uno sgrassatore e poi una passata di polish può andare??
ciao a tutti e scusate se sono uscito un attimo dalla discussione!!!
ciao ciao