Il "Car Detailing"

dicevo perchè ho letto questa cosa nel sito :cool:

E' una cosa che veniva consigliata un paio d'anni fà soprattutto con la combinazione M21+M26 per aumentare la durata e l'effetto.... ma salvo rari casi si è verificato che la stratificazione non porta a benefici tangibili dal giustificare il doppio del tempo d'applicazione, etc...

Come ho già scritto prima una mano di protettivo data bene e con precisione (rispettando tutte le fasi e tempi di cura), proteggerà meglio e durerà di più che più mani magari di due prodotto (a volte non compatibili) date velocemente! ;)

non lo letto ma ho visto il risultato effettuato da un mio amico che è fissato...
ti posso assicurare che la protezione con la secondo applicazione dopo 12 h il risultato cambia...e di molto...
vale lo stesso per il reload ma essendo un prodotto più semplice da stendere , personalmente, lo consiglio...
per la diluizione invece c'era una discussione sul forum della cura dell'auto di antonio..
Diluizioni: facciamo chiarezza.
qui si parla di un diluizione un pò diversa.... cmq sia la penso cm te sulle diluizioni...

Guarda ti posso assicurare che anche una mano sola di quel prodotto data bene, da un risultato ottimo, poi se si ha il tempo di darne due, tanto meglio! ;)

Sul Reload non si discute... fantastico prodotto...... ma se chiedono consigli su un sigillante (facile, duraturo e dal gran risultato) la mia risposta non cambia! :D

Io il Reload più che come protezione di base... lo consiglio come mantenimento! :D

Quel forum lo conosco fin troppo bene!! :lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille giobart:D appena migliorerà il tempo ordinerò lo zaino e dopo un bel lavaggio lo passero sulla mia giuli!!

Grazie mille giobart:D appena migliorerà il tempo ordinerò lo zaino e dopo un bel lavaggio lo passero sulla mia giuli!!

purtroppo per noi il tempo non migliorerà mai....:mad:

Aloha

purtroppo per noi il tempo non migliorerà mai....:mad:

Aloha

migliorerà migliorerà e poi ci lamenteremo del caldo e di non riuscire a trovare un posto riparato per le nostre giuli ahahahahah:lol2:

Raga ieri ho parlato con il ragazzo di solodettagli.it, che insieme ad un suo amico ha messo su lacuradellauto.it.
È un mago, di una competenza assurda! Lui si trova a Pesaro, e gli ho chiesto se fosse interessato a fare una convenzione con il forum, con chi posso parlarne?

Raga ieri ho parlato con il ragazzo di solodettagli.it, che insieme ad un suo amico ha messo su lacuradellauto.it.
È un mago, di una competenza assurda! Lui si trova a Pesaro, e gli ho chiesto se fosse interessato a fare una convenzione con il forum, con chi posso parlarne?

Prova a sentire Polinesiano o J.Kay :D

X