Il "Car Detailing"

Aggiornamento per tutti coloro interessati alla marolex.. niente da fare, anche con l'altro link che mi era stato suggerito.. :(
Sostanzialmente il problema è che il pagamento (che andava in polonia) non è andato a buon fine.. vuoi per la banca che potrebbe averlo bloccato, vuoi per loro (il sito polacco) che ha dei protocolli di sicurezza di mer... e quindi carta kalibra blocca il pagamento.. morale della storia: mi sono un pò rotto di cercare di comprarla..complice anche l'aver visto video di gente con l'idropulitrice e ls3 (mi rendo conto che cambia il prezzo da una semplice pompa) che ricopre di "neve" la propria macchina e di sicuro ottiene un risultato "completo" :)

Più che altro mi garba la conseguenza che un buon prodotto come il ma fra 2g con ma fra 4g (che montano a neve) hanno sullo sporco in generale.. Faccio molta fatica a togliere i residui di catrame e affini dalle fiancate e al momento non mi fido neanche a passare una cera proprio per paura di peggiorare la situazione.. Per questo motivo sto valutando di comprare qualcosa che mi aiuti in un buon prelavaggio.. E poi clay e tarx dovrebbero fare il resto:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Puoi prendere al limite una TEC-One 1000, è un prodotto valido per il foam...

Aggiornamento per tutti coloro interessati alla marolex.. niente da fare, anche con l'altro link che mi era stato suggerito.. :(
Sostanzialmente il problema è che il pagamento (che andava in polonia) non è andato a buon fine.. vuoi per la banca che potrebbe averlo bloccato, vuoi per loro (il sito polacco) che ha dei protocolli di sicurezza di mer... e quindi carta kalibra blocca il pagamento.. morale della storia: mi sono un pò rotto di cercare di comprarla..complice anche l'aver visto video di gente con l'idropulitrice e ls3 (mi rendo conto che cambia il prezzo da una semplice pompa) che ricopre di "neve" la propria macchina e di sicuro ottiene un risultato "completo" :)

Stavo proprio per scrivere un aggiornamento per il prodotto in questione, ho trovato dalla repubblica ceca un negozio online, ho contattato il venditore tramite skype e sono riuscito a fare l'acquisto.

Marolex Master 2000 plus Viton (con guarnizione\raccordo anti corrosione) 350 kc circa 14 euro c'è anche la versione senza raccordi anti corrosione circa 11 euro

Master-R01mr15 prolunga da 15cm 108 kc circa 4 euro

Spese spedizione 18 + 1 euro non so di cosa ma è presente sulla fattura, totale 37 euro.
Non ho acquistato tramite il sito ma tramite skype, pagamento con bonifico bancario.

Ecco il link del negozio:
Ru

Se volete in privato vi fornisco il contatto skype del negozio...;)

Il modello con raccordi anti corrosione non serve a nulla, alla fine la userai con lo shampoo quindi non hai di questi problemi...

Il modello con raccordi anti corrosione non serve a nulla, alla fine la userai con lo shampoo quindi non hai di questi problemi...

per quello che costa in più.....;)

Buonasera a tutti, vorrei chiedere a voi detailer se è possibile rimuovere i graffi che ci sono sul batticalcagno in alluminio della mia Giulietta.
Finora ho sempre e solo tolto la polvere e le macchie con un panno in microfibra umido. Vorrei chiedervi anche se per caso utilizzate qualche prodotto, tipo grasso, sulle guarnizioni esterne, soprattutto su quelle del tetto apribile. Grazie

Buonasera a tutti, vorrei chiedere a voi detailer se è possibile rimuovere i graffi che ci sono sul batticalcagno in alluminio della mia Giulietta.
Finora ho sempre e solo tolto la polvere e le macchie con un panno in microfibra umido. Vorrei chiedervi anche se per caso utilizzate qualche prodotto, tipo grasso, sulle guarnizioni esterne, soprattutto su quelle del tetto apribile. Grazie

guarnizioni CarPro Pearl
battitacco usa il polish che usiamo sulla carrozzeria ma qualcosa per la finitura...

X