Il "Car Detailing"

Per decerare, io uso Fairy Liquid. E un sapone per lavare piatti MA devi risciacquare bene perche ha il sale.

Con un clay medio, la cera viene via ma non mi piace usare quelle.

idem pure a me.....
sono conscio del fatto che ogni tanto vada decontaminata ma usare la clay....mi frana enormemente....

quindi immagino che anche tu faccia tutto a mano.....(niente fraintendimenti eh ???:lachen001:)

Rigorosamente a mano...è un ottima palestra :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

d'accordo ..:D..ma c'è chi sostiene anche che passando la clay si ottenga anche una deceratura......
quindi per decerare solamente ??

L'XP cleaner, prodotto professionale (non rimedio casalingo :D) nato solo per questo scopo!

- Informazione Pubblicitaria -
E lo riscrivo: la CLAYBAR non decera! ;D

Dai una spruzzatina di xp cleaner su un panno e lo passi sulla zona da trattare, di solito una sola mano dovrebbe bastare, se l'auto è stata trattata con un sigillante consiglio un paio di applicazioni.

E lo riscrivo: la CLAYBAR non decera! ;D

Dai una spruzzatina di xp cleaner su un panno e lo passi sulla zona da trattare, di solito una sola mano dovrebbe bastare, se l'auto è stata trattata con un sigillante consiglio un paio di applicazioni.

Ti lascio credere cosa vuoi.

idem pure a me.....
sono conscio del fatto che ogni tanto vada decontaminata ma usare la clay....mi frana enormemente....

Il clay fine va bene ed e facile ad usare senza fare danni all trasparente.

Il clay medio va usato con cautela se non sei abituato.

L'XP cleaner, prodotto professionale (non rimedio casalingo :D) nato solo per questo scopo!

Ma questo windows xp professional depura in profondita come la claybar?

Quindi andrebbe bene anche Ipa ......e Eraser ???
mi rispondo da solo : si ...perchè se toglie gli olii lasciati dal polish dovrebbe essere in grado di eliminare tracce di cera e sigillante.....

Ma questo windows xp professional depura in profondita come la claybar?

mmmmhhh no....
la clay in teoria elimina i contaminanti che la tua povera auto raccoglie dall'atmosfera : smog,particelle ferrose,insetti etc,etc.....

X