Il "Car Detailing"

Mmmm 300 400 euro....io con quei soldi mi ci devo fare la plancia in carbonio...:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mmmmmm e BASTA con tutto sto carbonio :mad:

va a finire che non potrai più uscire con i temporali :lachen001: oppure dovrai munirti di un parafulmine :lol2:

va a finire che non potrai più uscire con i temporali :lachen001: oppure dovrai munirti di un parafulmine :lol2:

ma lo fa conscio che l'auto è paragonabile ad una gabbia di Faraday.....:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -

ma lo fa conscio che l'auto è paragonabile ad una gabbia di Faraday.....:lachen001:

Basta sfottere io dopo il listino devo completare anche il catalogo accessori tranne portapacchi ovviamente :D
Cmq ste orbitali costano un botto :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Che bella discussione, finalmente anche gli Alfisti Italiani parlano di Car Detailing! :D
E tu in questa discussione devi essere il nostro mentore e insegnate visto che sai tutti i trucchi del mestiere. :)
Ps lo scrivo appena ho visto il tuo primo commento. ora mi leggo tutta la discussione.

Grazie raffaeleantony! ;)

Delle buone rotorbitali per iniziare adatte alla lucidatura costano poco più di 100 euro! :)

Anche meno.
Trovati un kestrel das6 oppure das6 pro.

Io ho incominciato con questo per €25 pero modificato un po.

img.tapatalk.com_5c28fd8a_664d_bd16.jpg

Con questo risultato.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_washed_20clayed_20polished_20and_20waxed_P1000104_1.jpg

Grazie raffaeleantony! ;)

Delle buone rotorbitali per iniziare adatte alla lucidatura costano poco più di 100 euro! :)

Gio dacci gli estremi per favore .....
poi un pò di chiarezza....meglio roto o rota........
solitamente che tamponi si usano e a che velocità........
insomma ci sarebbe da fare un "bignamino" .......:D

X