Il "Car Detailing"

raga io vi consiglio solo di non aprire il forum lacuradellauto che è stato lincato perche se tenete realmente alla giulietta vi partono due stipendi subito:lol2:

raga io vi consiglio solo di non aprire il forum lacuradellauto che è stato lincato perche se tenete realmente alla giulietta vi partono due stipendi subito:lol2:
Finche' gli stipendi che partono non sono i nostri può andare pure bene...... :D

Io ho già dato via questo mese :eclipsee_Victoria::smiley_029:

- Informazione Pubblicitaria -
io da quando ho la giulietta la "lavo" una volta ogni settimana fuori e dentro aspiro e levo la polvere; dentro ogni 20 giorni lavo;
ogni tre mesi cera fuori e trattamento pelle all'interno e ad oggi dopo 23 mesi è ancora perfetta;
ora come regalo per i due anni fatti prendo una bella lucidatrice che è l'unica cosa che mi manca e le do una bella lucidata

io da quando ho la giulietta la "lavo" una volta ogni settimana fuori e dentro aspiro e levo la polvere; dentro ogni 20 giorni lavo;
ogni tre mesi cera fuori e trattamento pelle all'interno e ad oggi dopo 23 mesi è ancora perfetta;
ora come regalo per i due anni fatti prendo una bella lucidatrice che è l'unica cosa che mi manca e le do una bella lucidata

rotativa o rotorbitale ?? :D

si comincia con rotorbitale per fare pratica faro prima la mia seconda auto un opel astra di 4 anni :)

Ragazzi ma voi che usate per i sedili in pelle o misto pelle? che crema e marca? le cuciture rosse se ci si applica la crema sopra si macchiano o no? chiedo perchè sulla 156 erano nere e non mi ponevo il problema... :D

se vai sul forum di cui abbiamo parlato trovi tutto:)

per le cuciture non preoccuparti con i giusti prodotti non rovini nulla

ti consiglio vivamente anche io di andar sul sito , ce tutto quello che ti interessa.....

X