Il cerchio più bello sulle Alfa

MIRKO

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
8
0
1
46
Ciao a tutti volevo lanciare questo semi-sondaggio...

Secondo voi, indipendentemente se si tratta di 147-156-159 ecc. ecc. visto che come stile secondo me si equivalgono, qual'è il cerchio in lega che più vi piace, originale e non...?

A me fanno impazzire quelli della GTA :liebe020:
 
originali ci sono quelli della 147 GTA in optional a molte razze...bellissimi....
e per quelli non originali dipende sempre del modello, del colore della macchina, e della disponibilita di posto nel passaruota....

per esempio poco posto per;
cerchioni larghi = cerchione senza bordo ma grande di diametro...
molto posto = cerchione larghissimo ma solo un pollice in piu al diametro..
 
seconde me il cerchio più bello è quello della gta io l'ho montato con le f1 gsd3 della GoodYear sono una favola ! :Cool!!!:
 
qelli + belli a parer mio sono quelli della black line montati sulla 147 dello spot televisivo cosa ne pensate?
 
Per me il + bello in assoluto è quello originale Alfa da 18" a raggi (tipo TI ma non è TI, non so come si chiami) montato sulle 147 GTA :lovekop: :mavieni:
 
quello ti è molto delicato un mio amico sono gia tre volte che li fà è molto deluso
 
Io monto quelli a 16 razze, originali della versione exclusive, e stanno molto bene. Conferiscono una certa classe alla vettura. Sul vecchio berlina, versione L.E. avevo quelli a fori, per intenderci la versione del GTA ma a 16". Con l'assetto era cattivissima..
 
tenerone ha detto:
Per me il + bello in assoluto è quello originale Alfa da 18" a raggi (tipo TI ma non è TI, non so come si chiami) montato sulle 147 GTA :lovekop: :mavieni:

Quoto, però sulla GT
 
Però il cerchio + bello sulla Spider resta il 5 fori pallinato :liebe020:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me quelli delle nuova black line sono fichissimi!!!!!