Il cerchio più bello sulle Alfa

Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Sono più noioso io,oppure 10/20.000 auto tutte con i cerchi uguali tra di loro(raggi..)?:lol2:

Tu che cerchi hai sulla tua?
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Io ho sotto quelli della TI da 16'' e spero in settimana o la prossima al massimo monterò i 17'' ma sempre della TI perchè credo che tra i cerchi originali sono i più belli, e subito dopo ci sono i Tristar... vengono subito dopo solo perchè rispetto al modetto TI se ne vedono tanti in giro... sono pochi quelli che montano i TI !!!
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Io ho sotto quelli della TI da 16'' e spero in settimana o la prossima al massimo monterò i 17'' ma sempre della TI perchè credo che tra i cerchi originali sono i più belli, e subito dopo ci sono i Tristar... vengono subito dopo solo perchè rispetto al modetto TI se ne vedono tanti in giro... sono pochi quelli che montano i TI !!!

Come volevasi dimostrare..:p io ne vedo tantissime,e tanti li conosco anche di persona..
@147pc i miei cerchi li trovi qualche pagina indietro..:)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Io ho sotto quelli della TI da 16'' e spero in settimana o la prossima al massimo monterò i 17'' ma sempre della TI perchè credo che tra i cerchi originali sono i più belli, e subito dopo ci sono i Tristar... vengono subito dopo solo perchè rispetto al modetto TI se ne vedono tanti in giro... sono pochi quelli che montano i TI !!!
Quoto i TI e i Q2 esteticamente sono il top
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

chene dite di questi che ho montato sulla mia 147?
 

Allegati

  • SP_A0128.jpg
    SP_A0128.jpg
    544.9 KB · Visualizzazioni: 401
  • SP_A0129.jpg
    SP_A0129.jpg
    496.3 KB · Visualizzazioni: 475
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

BELLI...
molto belli...:)
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

chene dite di questi che ho montato sulla mia 147?
Quelli della Aez ke dicevo io :eclipsee_Victoria:
Stupendi! ci stanno come la Gregoracci sullo yacht!
 
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

no vezz, i cerchi sono della MAK, modello VELENO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il cerchio più bello sulle Alfa

Ciao.. io possego sulla mia 147 dei semplici cerchi da 16.. :eek:
e vorrei cambiarli.
I più belli sono IIserie blackline, a raggiera da 17' ma anche quelli Q2 :rolleyes:..