Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

quanti km hai valtrompia?
Circa 10500 km

Dipende anche dalla città.
A Milano o comunque in presenza di traffico particolarmente intenso e caotico, è un'impresa stare intorno ai 10..
Vero, ma la mia dolce metà dice che la 6 marcia si mette solo in autostrada.

Ecco i miei primi dati, l'auto ad oggi a fatto 1250 km e la media generale è 12,5 km/lt!

- Informazione Pubblicitaria -

Ecco i miei primi dati, l'auto ad oggi a fatto 1250 km e la media generale è 12,5 km/lt!

Ma con la mia musa 1.4 95 cv stando al trip control la media consumo carburante è di 12,1 km/lt

Ma con la mia musa 1.4 95 cv stando al trip control la media consumo carburante è di 12,1 km/lt

Si ma la musa non penso pesi e spinga come la Giulietta, ho fatto i primi 300 km tranquillo, poi circa 750/800 km di autostrada a 135 km/h e gli ultimi 50/100 in D facendo girare bene il motore, divertendomi parecchio :D!
I consumi per il momento non mi entusiasmano, spero migliorino quando si slegherà per benino, ma il piacere di guida e la spinta è veramente notevole!

il mese prossimo " dovrei " andare a vedere x cambiare la macchina, la giulietta è in primis ma passare da 95 cv a 170 cv mi fà un po paura , avrei preferito un 140 cv , il 120 mi sembrano pochi per un alfa.
La userei principalmnte in Normal , ma i consumi elavati mi fanno preoccupare, vi domando anche in normal consuma "tanto" cioè meno di 10 km/litro???

Consumare, consuma.. Il mio trip segna 12,2 ora.. E scende sugli 11 appena tiro un pò..

Ritirata mercoledì, fatti 250 km...e cavoli se è assetata, ho 9,9 km/l per adesso...ma posso assicurare a chi è indeciso se prenderrla che saranno i 9,9 km più belli che abbiate mai fatto :)

Sarebbe opportuno rispondere a questo sondaggio solo dopo aver percorso almeno 10.000 km in quando si sà che all'inizio le auto nuove consumano di più e dopo 10.000 km in genere i consumi si assestano.

Se volete potete postare i consumi prima dei 10.000km con un messaggio nel thread. :decoccio:

Mi scuso con i possessori della quadrifoglio verde ma si possono inserire max 18 opzioni quindi sarei stato estremamente sintetico.

Ultima modifica:
Re: Il consumo medio della vostra giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

Io con 7800 km sto tra i 15 ed i 16 con il 170cv JTDm2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X