Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

ho circa 7700 km.

beh...
se è vero ciò che si dice in merito ai consumi legati alla percorrenza Kilometrica....
ovvero migliorano dopo 15-20 mila Km....mi pare un ottimo punto di partenza...(che ripeto mi fà ben sperare anche per la mia.....)
 
faccio presente che nel grafico non c'è possibilità di votare per i 19Km/L per il 1,6 JTDm-2
Io faccio prevalentemente autostrada e ho una media di quasi 20 Km/L, con media di 77 Km/h
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ciao ragazzi io ho fatto roma-padova andata e ritorno...torale 956,7 km... all'andata tutta autostrada al ritorno autostrada fino a orte quindi E45 fino a cesena e di nuovo autostrada... stando sempre nei limiti e facendo una mezzora di coda all'andata e la media è 15,7 Km/l da CDB mentre calcolato è 15,702km/l :)
Se riesco a capire come si fa vi posto il grafico che ho fatto in excel in cui si vede come la curva dei consumi continui a tendere al miglioramento oltre a una quasi perfetta rispondenza del dato calcolato con quello del CDB
 
faccio presente che nel grafico non c'è possibilità di votare per i 19Km/L per il 1,6 JTDm-2
Io faccio prevalentemente autostrada e ho una media di quasi 20 Km/L, con media di 77 Km/h
Il sondaggio è stato modificato diverse volte cercando di coprire un pò tutte le fasce... Inoltre il numero delle voci massime è stato raggiunto.

Chiudo OT
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Beh...buono
moolto buono !!!
 
faccio presente che nel grafico non c'è possibilità di votare per i 19Km/L per il 1,6 JTDm-2
Io faccio prevalentemente autostrada e ho una media di quasi 20 Km/L, con media di 77 Km/h

Il sondaggio è stato modificato diverse volte cercando di coprire un pò tutte le fasce... Inoltre il numero delle voci massime è stato raggiunto.

Chiudo OT

ahime gia avevo presentato il problema ma purtroppo come dice max pare non ci sia la possibilità di modificare...anche perchè sarebbe bello dare 3 opzioni per ciascuna motorizzazione in modo tale da rendere più varia la scelta e per tutti ;)
 
ahime gia avevo presentato il problema ma purtroppo come dice max pare non ci sia la possibilità di modificare...anche perchè sarebbe bello dare 3 opzioni per ciascuna motorizzazione in modo tale da rendere più varia la scelta e per tutti ;)

ecco appunto per tutti ;)
 
ho delle buone notizie!!!!
sono arrivato a 220 km con solo due tacchette del pieno
ho 5700km e faccio solo urbano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X