Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è ottimo....

si si infatti non mi lamento ma ovviamente sempre ad andatura tranquilla, senza tirare marce e raramente mettendo in D....se no ovviamente il consumo sarebbe precipitato.
Cmq negli ultimi pieni i consumi sono stati questi
9.06
8.98
8.94
9.52
9.16
 
si si infatti non mi lamento ma ovviamente sempre ad andatura tranquilla, senza tirare marce e raramente mettendo in D....se no ovviamente il consumo sarebbe precipitato.
Cmq negli ultimi pieni i consumi sono stati questi
9.06
8.98
8.94
9.52
9.16

Le stesse percorrenze più o meno che faccio io sempre ad andatura tranquilla con la 156 che di cavalli ne ha 155! :) in urbano eh!
 
Giulietta 2.0 jtdm 140 cv, 5800 km all'attivo...guida 70% in extraurbano, 20% in urbano e 10% in autostrada. Consumo medio da Trip circa 19-20 km/l e calcolato all'incirca analogo.
Devo dire che ho una guida parsimoniosa ma non addormentata (sfrutto molto la coppia del motore) e quando è calda gli do anche qualche tirone in D. Quando era sotto ai 2000 km (rodaggio) andavo con il piede di piuma e facevo anche i 23-24 km/l....secondo me questo motore ha dei consumi incredibili....FANTASTICO !!!!
 
Giulietta 2.0 jtdm 140 cv, 5800 km all'attivo...guida 70% in extraurbano, 20% in urbano e 10% in autostrada. Consumo medio da Trip circa 19-20 km/l e calcolato all'incirca analogo.
Devo dire che ho una guida parsimoniosa ma non addormentata (sfrutto molto la coppia del motore) e quando è calda gli do anche qualche tirone in D. Quando era sotto ai 2000 km (rodaggio) andavo con il piede di piuma e facevo anche i 23-24 km/l....secondo me questo motore ha dei consumi incredibili....FANTASTICO !!!!

le faccio io con il 1.6 quelle quote :) boh non so che dire buon per te ;) anzi credo che sei l'unico con quella motorizzazione a farle :)

ben 320km con tre tacchette

ci dai dentro eh in Dynamic :) io 320km le faccio con 1 tacca e mezzo ahahah comunque dipende anche da che percorsi effettui magari la prossima volta che posti specifica così ci regoliamo ;) io faccio misto direi 50% urbano 50% extraurbano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ho la Giuly da un anno, kilometri fatti 11000, consumo su strade normali 14.1 ... negli ultimi tempi è calato dal momento che prima consumavo sui 12-12.5. Mi trovo benissimo, fluida nei sorpassi, stupenda con il d ... sono davvero molto contenta. La devo ancora provare in montagna ma spero di farlo presto perchè sono davvero molto curiosa.
Una cosa molto strana è che dalle mie parti (Padova periferia) non se ne vedono molte di Giulietta e dalle vostre?
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Io ho acquistato la Giulietta da circa un mese, ho 1.500 Km percorsi e come consumi mi pare siano nella norma. Fino ad oggi il miglior rendimento l'ho avuto su strada extraurbana Trento-Venezia e ritorno raggiungendo un buon 6,8l/100Km, ovviamente in normal e cruise control inserito. Certo in dynamic consuma di più se però come dite voi con il chilometraggio i consumi diminuiscono, tanto meglio.
Claudia, onestamente da quando l'ho comprata faccio molto più caso a quante ce ne sono in giro: qui a Trento ne girano diverse ma ovviamente non è un'auto così diffusa come può essere una Golf che se ne vede una ogni dieci metri. Poi è più bello essere esclusivi no?
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Una cosa molto strana è che dalle mie parti (Padova periferia) non se ne vedono molte di Giulietta e dalle vostre?

Nella zona pavia/milano invece se ne vedono molte (troppe per i miei gusti :D)
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ragazzi a che consumi ci si aggira avendo un piede piuttosto pesante? da quel che ho capito andando normale su strade extraurbane 13/14..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ragazzi a che consumi ci si aggira avendo un piede piuttosto pesante? da quel che ho capito andando normale su strade extraurbane 13/14..
io ce l'ho parecchio pesante e sono sui 10/11 non di più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X