Claudia 81
Nuovo Alfista
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv
Volevo solo dire che, proprio perchè controllo quante ce ne sono in giro, mi dispiace siano così poche. Secondo me è un'auto stupenda e la riacquisterei altre 100 volte.
Io ho acquistato la Giulietta da circa un mese, ho 1.500 Km percorsi e come consumi mi pare siano nella norma. Fino ad oggi il miglior rendimento l'ho avuto su strada extraurbana Trento-Venezia e ritorno raggiungendo un buon 6,8l/100Km, ovviamente in normal e cruise control inserito. Certo in dynamic consuma di più se però come dite voi con il chilometraggio i consumi diminuiscono, tanto meglio.
Claudia, onestamente da quando l'ho comprata faccio molto più caso a quante ce ne sono in giro: qui a Trento ne girano diverse ma ovviamente non è un'auto così diffusa come può essere una Golf che se ne vede una ogni dieci metri. Poi è più bello essere esclusivi no?
Volevo solo dire che, proprio perchè controllo quante ce ne sono in giro, mi dispiace siano così poche. Secondo me è un'auto stupenda e la riacquisterei altre 100 volte.