Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh....
forse allora è una meglio una visitina in officina...
Aloha
...o in qualche santuario...
 
Ciao ragazzi! Ho preso la mia giuly multiair 170 cv con tct da due settimane e ho fatto circa 200km.....con andatura assolutamente tranquilla e quasi sempre in n faccio i 7.5km/l!!!!!:smiley_001::smiley_001: mi sto iniziando a preoccupare....cosa ne pensate??

ma non ti sta a preoccupare che io son due anni e mezzo che ho quei consumi solo ora tenendomi un po riesco a fa i 9.5/10 mettila cosi hai un nuovo grande amico IL BENZINAIO
 
Per rispondervi uso questa foto del Trip Computer dopo un viaggio Milano-Rimini con una tacca piena di riserva di GPL:

1.JPG
 
Incredibbbbile!!!!Da circa una settimana sono sereno....dormo regolarmente e non mi arrabbio per niente.Riesco a guidare con un filo di Gas e scusate l'emozione riesco a fare una media di 14,9km/l........
 
R: Il consumo medio della vostra Giulietta

ma giusto per capi questi consumi carico come stavi a che andatura li hai avuti?




Per me è colpa del cane...
Aloha




si puo esse che il cane abbia agigunto altre 4 ruote motrici facendo riposa i cavalli del multiair:lol2:

p.s. ovviamente si scherza ma fare i 16.5 carico come hai detto mi sembra alquanto assurdo

E io ti dico che a cdb è così. Ho rispettato i limiti svizzeri (80-100-120) ma in italia ho tirato una sgasata liberatoria...:D se no era di più.. Non è poco... Contando che in urbano extraurbano faccio i 12.5-13.5... Ho fatto solo 3-4 kml in più... Ci sta. ;)

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Il consumo medio della vostra Giulietta

L'altro giorno, avendo fatto presto al lavoro, mi sono andato a divertire un pò in "D" su strade tortuose e collinari qui intorno.
Il consumo medio è stato (sempre da trip) 13,7 km/l, ma nei tornanti mentre salivo ero sugli 8-9 km/l (guida cmq molto irregolare, spingevo ovviamente solo dove potevo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X