Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti riferisco i consumi del trip B (8400 km circa) e del trip A (3400 circa), che uso uno per il consumo sui 5000 km (A) e l'altro per il consumo sui 10000 km (B):

A: 14.5 km/l
B: 14.4 km/l

Tieni presente che i conteggi sono partiti a 10000 km (B) e a 15000 km (A). Gli ultimi 1000 km che ho percorso, però, li ho fatti non risparmiando la vettura, di qui l'abbassamento delle medie.

Da un mesetto a questa parte ho smesso di usarla come ho sempre fatto...ora riposa in garage 6 giorni su 7, quando esce si fa 5+5 km di urbano. Le ho regalato 50km di misto montano la settimana scorsa, facendola divertire un po. :)

P.S.: le medie 1000 km fa erano:

A: 15.2 km/l
B: 14.6 km/l

io ci metterei la firma sui tuoi consumi, con la mia proprio non ci riesco a fare 14 di media, ma nemmeno i 13, sfioro i 12 quando va bene.
 
io ci metterei la firma sui tuoi consumi, con la mia proprio non ci riesco a fare 14 di media, ma nemmeno i 13, sfioro i 12 quando va bene.

io sto per mettere in vendita la mia perchè il consumo medio tra poco sarà uguale... ;)
 
R: Il consumo medio della vostra Giulietta

450km andato e ritorno como - schenkon (svizzera tedesca) media: 16,6kml in 3 persone 1 cane e qualche bagaglio all'andata e baule pieno al ritorno. :D
Utilizzo normale: 13,5km/l

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
ma giusto per capi questi consumi carico come stavi a che andatura li hai avuti?
 
Per me è colpa del cane...
Aloha
 
si puo esse che il cane abbia agigunto altre 4 ruote motrici facendo riposa i cavalli del multiair:lol2:

p.s. ovviamente si scherza ma fare i 16.5 carico come hai detto mi sembra alquanto assurdo
 
Ho fatto anche io il calcolo del consumo. Allora 50 euro fatti a 1.696euro/litro per un totale di 29.48lt consumati. ho percorso 451km facendone 15.3Km/l. Tenete conto che li ho fatti in urbano e pochi di essi su percorsi extra-urbani. L'auto ha quasi 5000km percorsi! Mi sembra un consumo buono, che ne dite?
 
Ho fatto anche io il calcolo del consumo. Allora 50 euro fatti a 1.696euro/litro per un totale di 29.48lt consumati. ho percorso 451km facendone 15.3Km/l. Tenete conto che li ho fatti in urbano e pochi di essi su percorsi extra-urbani. L'auto ha quasi 5000km percorsi! Mi sembra un consumo buono, che ne dite?

Si...
ma migliorerà ancora......oltre i 10-15 kKm
più farai Km e più migliorerà.....
non aspettarti però che a 250.000 km faccia i 30 con un litro....
Aloha.
 
Si...
ma migliorerà ancora......oltre i 10-15 kKm
più farai Km e più migliorerà.....
non aspettarti però che a 250.000 km faccia i 30 con un litro....
Aloha.

ah ah ah ma poi con la mia guida che nel traffico è obbligatoriamente da nonnetto, ma non ho quella indole in extraurbano e nemmeno quando ho qualche tratto senza auto (in questo caso la tiro pure nel breve, a me piace così) non potrò pretendere mai consumi ai vertici!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah ah ah ma poi con la mia guida che nel traffico è obbligatoriamente da nonnetto, ma non ho quella indole in extraurbano e nemmeno quando ho qualche tratto senza auto (in questo caso la tiro pure nel breve, a me piace così) non potrò pretendere mai consumi ai vertici!

bah...
guarda la bravo 1.6 jtdm che ho in casa viene guidata come la tua (urbano,raramente extra etc,etc)
sta a 17.5 Km/l....
Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X