Il dilemma della sostituzione del parabrezza atermico

È uguale al mio che ho dovuto sostituire dopo una settimana dall’acquisto per una sassata
Avevo le stesse paranoie tue, dopo 4 anni comunque tutto ok, anche se non ho provato l’originale a sufficienza per notare differenze
Ottimo grazie. Aggiornerò il topic nella speranza che uno come noi si possa fare meno paranoie :)

Ora non vedo l'ora che passi qualche giorno (mi sono dato 48 ore) per andare a lavarla 😄
 
si forse ho sbagliato io ad impostare la questione perché a me era chiaro che un OEM compatibile fosse 100% matching tranne per il logo, fondamentalmente la mia preoccupazione era causata da questa dicitura presente sul documento di acquisto della mia Giulia:
Visualizza allegato 257251
e come conseguenza pensavo le Giulia avessero più versioni di parabrezza con conseguenti rischi di errori in fase di ordine che magari tramite rete ufficiale avrei evitato.
La tua domanda è corretta: esistono diversi tipi di parabrezza. Posto che tutti sono schermati UV, ci sono quelli che sono termici e quelli non termici. Anche per la "fu" 156 per dire esistevano quelli con tinteggiatura sul verde e quelli in tinteggiatura sul grigio/azzurro, e si doveva stare attenti a cosa si ordinava :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e mcrs969