Emergenza per emergenza, i 200 sono una velocità senza senso e non è guida veloce ma guida criminale. L'emergenza non ti autorizza a mettere a rischio la vita di altre persone che incroci per strada
beh, caro
@Rollo38, allora te ne racconto un'altra.
i delinquenti e i balordi a spasso sono piu' numerosi dei semafori.
Arteria a nord di milano di grande scorrimento. a quell'ora quasi deserta. supero, a velocità di codice, una station scrausa con un tipo alla guida che dire di terza mano è un complimento. colore della pelle non identificato. quello ingrana una marcia bassa tra le poche disponibili e mi si affianca con aria tra il minaccioso e il reclamante. ho capito che, forse armato, cercava la rissa o lo scontro. accellero un cicinin e imbocco la prima rampa in uscita che sapevo essere corredata, al termine, da consueta burorotonda di raggio ampio, a panettore orografico, inerbito quindi invisibile al taverso, con varie opzioni in uscita..
Sulla rampa rallento quasi a fermarmi. quel fenomeno gesticola e sbraita.
Metto la stelvia in D, tanto quel bastardo nemmeno sapeva cosa fosse. affronto la rotonda a non so quanto e lo semino in mezzo giro (diconsimezzo). non vedendolo piu', davanti e nello specchietto, imbocco in discesa la stessa via in entrata e amen.
quel fentente è ancora là che gira per capire da dove e come ne fossi uscito.
Ho ringraziato la provvidenziale Stelvia, ri-mandato affanculo la lamorgese e salvato l'incolumità anche della Stelvia medesima, soprattutto.
Quindi? considero esiziale:
- lo zero 100 in 5,6 sec (piu' o meno), anche in curva con il bagnato
- la trazione posteriore (integrale non permanente).
- la pelle fiore (beige). nera non serva a un belino.
- il legno di noce a pori aperti.
- il quadrilatero alto.
- l'albero in carbonio
- il tetto apribile (che si apre e si chiude senza mai aver rotto i sacro & i santi)
- 4 Pirelli da 19, tutte uguali. sempre.
- lettore USB per Dean Martin (tanto ascolto solo lui)
- lo schermo no touch
- una quantità di cavalli e marce sufficienti, come dicono certi inglesi
- pinze gialle
- colore? blu o grigio. per tutti i giorni.
potrei andare avanti ma mi fermo qui.
- offresi ricovero ampio, penombroso, interrato, non condizionato ma dotato di ventilazione naturale e temperatura costante.
- manutenzione puntuale ed accurata
- no mappature
avete nomi/proposte? io si, ma non vorrei annoiare.