il marchio preferito da voi dopo Alfa

il marchio preferito dopo Alfa

• Audi

Voti: 45 21.0%
  • Mercedes

Voti: 10 4.7%
  • BMW

Voti: 64 29.9%
  • Citroen

Voti: 1 0.5%
  • Ford

Voti: 6 2.8%
  • Volkswagen

Voti: 4 1.9%
  • Toyota

Voti: 4 1.9%
  • Honda

Voti: 7 3.3%
  • Ferrari

Voti: 10 4.7%
  • Abarth

Voti: 3 1.4%
  • Lancia

Voti: 17 7.9%
  • Fiat

Voti: 20 9.3%
  • Maserati

Voti: 23 10.7%

• Votatori totali
    214
io ho votato mercedes.. lo so mi tratto bene.. ora come ora ne ho 2 di mercedes e mi ci trovo da paura.. ho una classe C stationwagon del 2009 e un ML del 2009 le consiglio.

per me Audi.

per l'innovazione tecnica... TFSI, Quattro, S-Tronic... Io sogno l'Alfa farà un'auto che se andassi al conce Audi potrei ordinare domani.... familiare 4x4 motore benzina turbo con sequenziale/doppia frizione.... ma spero la faccia Alfa Romeo. certo non posso aspettare per sempre.

A

istintivamente, mi verrebbe da dire FERRARI, ma credo sia il caso di rimanere su marchi "popolari" ..... io direi FORD

sono affidabili, economiche, ben accessoriate e rifinite con prodotti di buona qualità

prima del mio GTV 916 avevo una mondeo SW 1.8 a benzina prima serie ..... a 300.000 KM l' ho buttata via perchè un meccanico idiota mi ha montato male la distribuzione e addio valvole!!!! la carrozzeria non aveva un graffio e il motore non consumava ne acqua e ne olio .... era ancora perfetta. Non mi ha mai lasciato a piedi : good . :

son cresciuta con bmw e mercedes di mio zio, pura eleganza! per questo ora ho una 147! adoro le auto belle e di stile! quindi dopo alfa bmw e mercedes!
lo stesso zio che ebbe anni e anni fa una giulietta :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarebbe difficile da dire. BMW per me è un'icona, come lo è Alfa. Audi è la tecnologia allo stato puro, ma le trovo più impersonali. FIAT le vedo come l'elogio del buon senso. Lotus...quello dello sportività.

io sceglierei Saab, mi piacciono le auto che hanno prodotto, guidai una 9000 (cugina di Croma e Thema) e mi piacque molto, qualitativamente era ben fatta.

Se potessi la Mustang di Dominic Toretto:grinser002:

La Mustang non me la ricordo... Sbaglierò ma mi risultano: Dodge Charger R/T nera (F&F e Solo Parti Originali), Mazda RX7 rossa (F&F), Supra arancio (F&F, quella di Brian), Chevrolet Chevelle SS454 rossa (fuga in F&F e Solo Parti Originali), Plymouth GTX (Tokyo Drift). ;)

:D :D :D Quale delle belle bestioline preferisci?

X