il motere a tendenza a ingolfare non sisponde diretto all'accellerare 146 twin spark 1,6 16V

L'unico che puoi pulire è il corpo farfallato. Gli altri due li devi sostituire completamente



che prodotto mi consigli per pulire la parte farfallata?
Grazie
 
ma i debimetri vanno bene tutti? ossia della 146 bassa cilindrata e alta come la 2000? sono uguali?
 
No, sono debimetri specifici in base a cilindrata e annata di produzione.
 
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No, sono debimetri specifici in base a cilindrata e annata di produzione.
scusa ho visto che vi é un numero di debimetro che coincide con il 930 per le alfa 145 e 146 di cilindrata anche differente, tu lo conosci? lho segnato in rosso.....
 

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ma i debimetri vanno bene tutti? ossia della 146 bassa cilindrata e alta come la 2000? sono uguali?
Cerca quello del 1.6 TS che è uguale a tutta la serie Twin Spark e jtd, tranne appunto per il 1.4, ma solo perché il tubo di aspirazione è più stretto, metti il solo sensore al posto del tuo....ma prima accertati se il tuo è realmente malfunzionante
 
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Cerca quello del 1.6 TS che è uguale a tutta la serie Twin Spark e jtd, tranne appunto per il 1.4, ma solo perché il tubo di aspirazione è più stretto, metti il solo sensore al posto del tuo....ma prima accertati se il tuo è realmente malfunzionante
daccordo....1000 grazie
 
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ma la sonda Lambda é questa che ho sottolineato in rosso? vedere foto allegate....
 

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