che prodotto mi consigli per pulire la parte farfallata?L'unico che puoi pulire è il corpo farfallato. Gli altri due li devi sostituire completamente
Grazie
che prodotto mi consigli per pulire la parte farfallata?L'unico che puoi pulire è il corpo farfallato. Gli altri due li devi sostituire completamente
Sprayche prodotto mi consigli per pulire la parte farfallata?
Grazie
ottimoNo, sono debimetri specifici in base a cilindrata e annata di produzione.
top grazie, l'ho ordianto cosî comincerô per pulire il corpo Farfallato, poi ti farô vedere il risultato
scusa ho visto che vi é un numero di debimetro che coincide con il 930 per le alfa 145 e 146 di cilindrata anche differente, tu lo conosci? lho segnato in rosso.....No, sono debimetri specifici in base a cilindrata e annata di produzione.
Cerca quello del 1.6 TS che è uguale a tutta la serie Twin Spark e jtd, tranne appunto per il 1.4, ma solo perché il tubo di aspirazione è più stretto, metti il solo sensore al posto del tuo....ma prima accertati se il tuo è realmente malfunzionantema i debimetri vanno bene tutti? ossia della 146 bassa cilindrata e alta come la 2000? sono uguali?
daccordo....1000 grazieCerca quello del 1.6 TS che è uguale a tutta la serie Twin Spark e jtd, tranne appunto per il 1.4, ma solo perché il tubo di aspirazione è più stretto, metti il solo sensore al posto del tuo....ma prima accertati se il tuo è realmente malfunzionante