il motere a tendenza a ingolfare non sisponde diretto all'accellerare 146 twin spark 1,6 16V

- debimetro
- sonda lambda
- corpo farfallato imbrattato
voi mi parlavate della sonda Lambda é questa nella foto che ho sottolineato in rosso?
Grazie in anticipo....
 

Allegati

  • 20220820_162619.jpg
    20220820_162619.jpg
    402.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • 20220820_162624.jpg
    20220820_162624.jpg
    705.1 KB · Visualizzazioni: 45
  • Like
Reactions: kormrider
Perché non hai visto quello del 1.4
 
Costa quanto la macchina...🤣
hahahahhahahah🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣hai ragione la macchina non vale niente...........adesso é solo un divertimnto restaurarla cazzo ma che costa caro...
Possibile che i pezzi costano cari su un alfa che non é piu in produzione? ma che ci fanno con i pezzi di ricambio? perche non le mettono meno cari?
 
  • Like
Reactions: Melo81
Perché ci devono SpeCULARE
 
  • Like
Reactions: Viralfa
Il problema è che le storiche hanno preso valore e sono più ricercate di anni fa e anche a chi non interessa le auto hanno visto che sono investimenti di conseguenza i prezzi dei ricambi sono saliti perché difficile da trovare e richiesti quindi chi li ha può fare prezzi a suo piacimento tanto li vendono.. ormai le auto storiche stanno diventando un passatempo per gente medio ricca.. e sarà sempre peggio.. guardate i valori di mercato di qualche auto tipo Delta integrale uno turbo ecc.. i prezzi rispetto a 5/10 anni fa sono più che triplicati..
 
  • Like
Reactions: Viralfa e kormrider
E bhe chiaro soprattutto con l'avvento dei frullatori e l'inquisizione al motore termico.. son tutti fattori che ne fanno aumentare il valore e di conseguenza tutto quello che ruota attorno.
 
  • Like
Reactions: Viralfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è che le storiche hanno preso valore e sono più ricercate di anni fa e anche a chi non interessa le auto hanno visto che sono investimenti di conseguenza i prezzi dei ricambi sono saliti perché difficile da trovare e richiesti quindi chi li ha può fare prezzi a suo piacimento tanto li vendono.. ormai le auto storiche stanno diventando un passatempo per gente medio ricca.. e sarà sempre peggio.. guardate i valori di mercato di qualche auto tipo Delta integrale uno turbo ecc.. i prezzi rispetto a 5/10 anni fa sono più che triplicati..
io non faccio parte dei medio ricchi, sono povero apposta restauro una 146 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 se no sinceramente mi sarebbe piaciuto una bella Alfetta o un duetto ;) ma i prezzi sono astronomici,,,,,se no tocca passare il tempo per sfasci hahahhahhahahhah🤣🤣😂😂😂