voi mi parlavate della sonda Lambda é questa nella foto che ho sottolineato in rosso?- debimetro
- sonda lambda
- corpo farfallato imbrattato
Grazie in anticipo....
voi mi parlavate della sonda Lambda é questa nella foto che ho sottolineato in rosso?- debimetro
- sonda lambda
- corpo farfallato imbrattato
Si la sonda lambda è quella, ma vedo che hai il Twin Spark prima serie col debimetro a 4 fili....questo è rognoso da trovare, non è come per i seconda serie...ma la sonda Lambda é questa che ho sottolineato in rosso? vedere foto allegate....
Costa quanto la macchina...Air mass measurer Alfa Romeo 145, 146, 156, 166, GTV, Spider
Air mass measurer Alfa 145/146, 156, 166, GTV, Spiderricambi.alfisti.net
hahahahhahahahhai ragione la macchina non vale niente...........adesso é solo un divertimnto restaurarla cazzo ma che costa caro...Costa quanto la macchina...
io non faccio parte dei medio ricchi, sono povero apposta restauro una 146 se no sinceramente mi sarebbe piaciuto una bella Alfetta o un duetto ma i prezzi sono astronomici,,,,,se no tocca passare il tempo per sfasci hahahhahhahahhahIl problema è che le storiche hanno preso valore e sono più ricercate di anni fa e anche a chi non interessa le auto hanno visto che sono investimenti di conseguenza i prezzi dei ricambi sono saliti perché difficile da trovare e richiesti quindi chi li ha può fare prezzi a suo piacimento tanto li vendono.. ormai le auto storiche stanno diventando un passatempo per gente medio ricca.. e sarà sempre peggio.. guardate i valori di mercato di qualche auto tipo Delta integrale uno turbo ecc.. i prezzi rispetto a 5/10 anni fa sono più che triplicati..