voi mi parlavate della sonda Lambda é questa nella foto che ho sottolineato in rosso?- debimetro
- sonda lambda
- corpo farfallato imbrattato
Grazie in anticipo....
voi mi parlavate della sonda Lambda é questa nella foto che ho sottolineato in rosso?- debimetro
- sonda lambda
- corpo farfallato imbrattato
Si la sonda lambda è quella, ma vedo che hai il Twin Spark prima serie col debimetro a 4 fili....questo è rognoso da trovare, non è come per i seconda serie...ma la sonda Lambda é questa che ho sottolineato in rosso? vedere foto allegate....
Costa quanto la macchina...Air mass measurer Alfa Romeo 145, 146, 156, 166, GTV, Spider
Air mass measurer Alfa 145/146, 156, 166, GTV, Spiderricambi.alfisti.net
hahahahhahahahCosta quanto la macchina...![]()
io non faccio parte dei medio ricchi, sono povero apposta restauro una 146Il problema è che le storiche hanno preso valore e sono più ricercate di anni fa e anche a chi non interessa le auto hanno visto che sono investimenti di conseguenza i prezzi dei ricambi sono saliti perché difficile da trovare e richiesti quindi chi li ha può fare prezzi a suo piacimento tanto li vendono.. ormai le auto storiche stanno diventando un passatempo per gente medio ricca.. e sarà sempre peggio.. guardate i valori di mercato di qualche auto tipo Delta integrale uno turbo ecc.. i prezzi rispetto a 5/10 anni fa sono più che triplicati..