Il motore gira ma non va in moto

Insisti affinché si limiti a metterla in fase e stop, poi, se il motore non ha subito danni, come spero, si pensa a cambiare la cinghia e i tenditori, farlo prima a mio modo di vedere é solo una perdita di denaro

Ieri ho preso una nuova cinghia Dayko, oggi mi ha chiamato il meccanico, riferendo che messa in fase continua a non avere compressione, perciò niente da fare, valvole danneggiate. Amen

cazz.... mi spiace

- Informazione Pubblicitaria -
(Dispiace, pensi di ripararla?)

Al momento no gho schei neanca par coparme.

Ieri ho preso una nuova cinghia Dayko, oggi mi ha chiamato il meccanico, riferendo che messa in fase continua a non avere compressione, perciò niente da fare, valvole danneggiate. Amen

Se il copri-punterie lo cavate e si fa girare il motore a mano, vedi quali bicchierini non salgono o eventuale albero a camme piegato (non sono santi nemmeno loro)...
Dopo capite cosa fare, anche sui costi.

Se il copri-punterie lo cavate e si fa girare il motore a mano, vedi quali bicchierini non salgono o eventuale albero a camme piegato (non sono santi nemmeno loro)...
Dopo capite cosa fare, anche sui costi.

L'auto è dal meccanico e secondo me non farà nessuna prova, immagina che a me aveva chiesto 60+iva di una nuova cinghia, quando io in negozio l'ho trovata a 35 euro iva inclusa.

L'auto è dal meccanico e secondo me non farà nessuna prova, immagina che a me aveva chiesto 60+iva di una nuova cinghia, quando io in negozio l'ho trovata a 35 euro iva inclusa.

quindi lui aspetta solo o di aprire o di trapiantare?

Sicuro il mecca non ha aperto la scatola punterie, la cosa che non capisco è che la sera del fattaccio g. 16 genn, mi dice che su 4 cilindri, 3 non hanno compressione e l'ultimo anche troppo, 2 giorni fa dopo aver cambiato la cinghia e rimesso in fase mi informa che nessun cilindro ha compressione. A questo punto quale delle due affermazioni è vera?
Secondo me non sanno neanche loro cosa dicono. Comunque lui sta aspettando o di mettere a posto il motore o sostituirlo con altro in buono stato, in ogni caso lui vuole carta bianca su quanto chiedere in termini monetari.

X