Il motore gira ma non va in moto

Discussione in 'Twin spark' iniziata da Thor54, 17 Gennaio 2015.

  1. Ieri ho preso una nuova cinghia Dayko, oggi mi ha chiamato il meccanico, riferendo che messa in fase continua a non avere compressione, perciò niente da fare, valvole danneggiate. Amen
     
  2. Dispiace, pensi di ripararla?
     
  3. cazz.... mi spiace
     
  4. Che sfortuna.
     
  5. (Dispiace, pensi di ripararla?)

    Al momento no gho schei neanca par coparme.
     
  6. Oro, a semo in do allora..
     
  7. Se il copri-punterie lo cavate e si fa girare il motore a mano, vedi quali bicchierini non salgono o eventuale albero a camme piegato (non sono santi nemmeno loro)...
    Dopo capite cosa fare, anche sui costi.
     
  8. L'auto è dal meccanico e secondo me non farà nessuna prova, immagina che a me aveva chiesto 60+iva di una nuova cinghia, quando io in negozio l'ho trovata a 35 euro iva inclusa.
     
  9. quindi lui aspetta solo o di aprire o di trapiantare?
     
  10. Sicuro il mecca non ha aperto la scatola punterie, la cosa che non capisco è che la sera del fattaccio g. 16 genn, mi dice che su 4 cilindri, 3 non hanno compressione e l'ultimo anche troppo, 2 giorni fa dopo aver cambiato la cinghia e rimesso in fase mi informa che nessun cilindro ha compressione. A questo punto quale delle due affermazioni è vera?
    Secondo me non sanno neanche loro cosa dicono. Comunque lui sta aspettando o di mettere a posto il motore o sostituirlo con altro in buono stato, in ogni caso lui vuole carta bianca su quanto chiedere in termini monetari.
     
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