Buongiorno voglio un vostro parere a voi si appanna il vetro quando accendete il clima (io ho una tonale pehv)
non dove vuole una stupida centralina programmata da qualche bizzarro progettista che non sa dove va e/o dove si accumula l'aria calda ...
Hai alternative?Leggendo i vostri interventi mi chiedo spesso come fate ad acquistare un'auto progettata da bizzari progettisti....
Una punta di sano masochismo?
Hai alternative?
Si certo, credere in ciò che si acquista e soprattutto aver fiducia nelle persone che lavorano.
Ti pare che le auto possano essere progettate da tecnici bizzarri?
Con quale scopo? Prendersi gioco degli acquirenti?
Il tuo ragionamento mi pare sia quello di chi si taglia gli attributi per far dispetto alla moglie....
Allora io sono uno di questi tecnici bizzarri. È il mio mestiere. Purtroppo facciamo cose non ottimali, ma non perché siamo bizzarri o stupidi. Ci sono sempre motivi, dai capi della qualità OEM che dicono si è sempre fatto non ci sono lamentati e non cambiamo, alle normative, al budget a disposizione, al tempo a disposizione (che spesso è causa del budget), a limitazioni intrinseche di altri elementi elettronici o meccanici della vettura.Si certo, credere in ciò che si acquista e soprattutto aver fiducia nelle persone che lavorano.
Ti pare che le auto possano essere progettate da tecnici bizzarri?
Con quale scopo? Prendersi gioco degli acquirenti?
Il tuo ragionamento mi pare sia quello di chi si taglia gli attributi per far dispetto alla moglie....