Illuminazione bagagliaio

Boh non so che dirti... L'ho comprata nuova, in concessionaria Alfa, in pronta consegna ovviamente da immatricolare, italianissima non importata...
Forse in fabbrica avevano finito le lampadine a led e hanno messo le vecchie 🤣🤣

sicuro? pure le "salva pozzanghera"? 🤔 🤔🤔
Per quello che ho notato ( ho visto anche la Quadrifoglio ) non sono a LED le "salva pozzanghera" e quelle poste ai lati degli specchietti di cortesia alette parasole, quelle poste nel bagagliaio e nel cassetto porta documenti sono mono LED.
Sicuro si' perche' quando l'ho acquistata aveva gia' i led a parte le luce di cortesia nelle alette parasole che ho cambiato io.
Nelle foto le luci anteriori e posteriori antipozzanghera che ho sulla mia.Direi che non sono gialle..
 

Allegati

  • 20211014_195229_compress77.jpg
    20211014_195229_compress77.jpg
    189.5 KB · Visualizzazioni: 63
  • 20211014_195301_compress43.jpg
    20211014_195301_compress43.jpg
    157 KB · Visualizzazioni: 63
Allora, ho smontato e:
le luci bagagliaio sono delle w5w a led singolo

20211014_204859.jpg

20211014_204948.jpg

le luci antipozzanghera già toccandole...bollenti!! E infatti, sono al tungsteno e giallissime!!

20211014_205111.jpg

20211014_204656.jpg

TUTTE le altre sono a led, infatti bianchissime.
 
  • Like
Reactions: viper307
Sicuro si' perche' quando l'ho acquistata aveva gia' i led a parte le luce di cortesia nelle alette parasole che ho cambiato io.
Nelle foto le luci anteriori e posteriori antipozzanghera che ho sulla mia.Direi che non sono gialle..
Scusa l'hai presa nuova? posso azzardare l'ipotesi che tu l'abbia acquistata usata? 🤔 sarebbe la prima che vedo.....
Allora, ho smontato e:
le luci bagagliaio sono delle w5w a led singolo

Visualizza allegato 228682
Visualizza allegato 228683
le luci antipozzanghera già toccandole...bollenti!! E infatti, sono al tungsteno e giallissime!!

Visualizza allegato 228684
Visualizza allegato 228685
TUTTE le altre sono a led, infatti bianchissime.

esattamente......
 
Ultima modifica:
Scusa l'hai presa nuova? posso azzardare l'ipotesi che tu l'abbia acquistata usata? 🤔 sarebbe la prima che vedo.....


esattamente......
No l'ho presa usata a Febbraio 2020 immatricolata ad Agosto 2017 con 29.000 km.
Il precedente proprietario non aveva effettuato nessun tipo di modifica.
 
sicuro? pure le "salva pozzanghera"? 🤔 🤔🤔
Per quello che ho notato ( ho visto anche la Quadrifoglio ) non sono a LED le "salva pozzanghera" e quelle poste ai lati degli specchietti di cortesia alette parasole, quelle poste nel bagagliaio e nel cassetto porta documenti sono mono LED.
Nella mia MY2021 è esattamente come riportato qui.
 
  • Like
Reactions: viper307
No l'ho presa usata a Febbraio 2020 immatricolata ad Agosto 2017 con 29.000 km.
Il precedente proprietario non aveva effettuato nessun tipo di modifica.
ecco svelato l'arcano....sono state sostituite!
Evidentemente è sfuggito al vecchio proprietario.....che magari l'ho fa fatto subito e lo ha dimenticato.
Puoi fare una prova per esserne certi.......vedi che luci ci sono montate....la foto del led originale l'ha messa yokohama....
 
  • Like
Reactions: agatti
ecco svelato l'arcano....sono state sostituite!
Evidentemente è sfuggito al vecchio proprietario.....che magari l'ho fa fatto subito e lo ha dimenticato.
Puoi fare una prova per esserne certi.......vedi che luci ci sono montate....la foto del led originale l'ha messa yokohama....
Posso con certezza dire che avendo conosciuto il precedente proprietario (persona avanti con l'eta'..) non e' stato sostituita alcuna lampada e che anche la concessionaria Alfa non ha toccato nulla sulla vettura.
 
Ultima modifica:
Posso con certezza dire che avendo conosciuto il precedente proprietario (persona avanti con l'eta'..) non e' stato sostituita alcuna lampada e che anche la concessionaria Alfa non ha toccato nulla sulla vettura.
Figurati se voglio mettere in dubbio ciò che dici......ma se potessi fare una verifica appena ne avrai voglia e tempo....sarebbe interessante saperlo ;) ;) !
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto