illuminazione notturna interna ed esterna

ciao a tutti, è normale che la mia FE non abbia le luci in zona piedi?
 
Non lo avevo ancora fatto, ma ho controllato. La luce in zona piedi lato guida c'è ma non si accendeva, contorcendo il polso ho scoperto che il cavetto era staccato sicuramente da sempre perché non ho mai visto le mie zampe illuminate. Cavetto inserito e luce funzionante. Nel lato passeggero la lampada a led è del tutto assente, pensate sia un problema farla installare?
 
Anche io non ho la luce lato passeggero, mi hanno detto che sulla FE è normale così. A settembre 2017 mi hanno detto che avevano ordinato il led...sto ancora aspettando! Per caritá non ho fretta ma....vabbe’.
Idem per il richiamo degli specchietti (di cui poco mi importa perchè non hanno problemi peró l’approssimazione in queste cose mi dà da pensare)
 
Io ho luce da entrambe le parti, 2 led per parte, ma durante la guida resta acceso un led per parte. Ho la FE
 
Io ho luce da entrambe le parti, 2 led per parte, ma durante la guida resta acceso un led per parte. Ho la FE
Addirittura 2 per parte? Allora sono 3 i led che mi mancano, in effetti gli alloggiamenti ci sono...
 
Quelli che mancano a noi li hanno dati tutti a @Myst....[emoji849]
 
  • Like
Reactions: Myst
Io ho luce da entrambe le parti, 2 led per parte, ma durante la guida resta acceso un led per parte. Ho la FE

Giá che ci siamo....non è che posteresti una foto dei tuoi led? Alle brutte me li compro su amazon...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giá che ci siamo....non è che posteresti una foto dei tuoi led? Alle brutte me li compro su amazon...
Appena ho un attimo... comunque c'e' una illuminazione piena quando si sale, mentre quando si parte resta illuminato meta' vano, sia guidatore che passeggero... o almeno ricordo cosi', devo ricontrollare perche' e' un bel po' che non ci faccio piu' caso