illuminazione notturna interna ed esterna

bene. chiederò bene al conce che è allora sta aggiunta luci sul pack sound.
magari è un refuso e basta. come per esempio se metti il pack lusso dove non ti dice che è compresa anche la cornice cromata vetri.
 
h
salve a tutti i possessori ( io forse a breve)
volevo sapere che illuminazione è presente all'interno dell'auto... colore?
e dove?
maniglie porte?
piedi?
regolazioni bocchette ventilazione?
insomma di notte dove sono presenti ?
all'esterno mi è sembrato di capire che la executive ha luci sulle maniglie, ma non a terra se la portiera si apre.
inoltre acquistando il pack sound scrivono che c'è anche illuminazione interna ambiente... e sarebbe?
ciao! ho aperto l'argomento illuminazione sottoporta anteriori ma non ne so niente...
 
Per l'illuminazione dello specchio all'aletta parasole (decisamente sottotono rispetto al resto dei led interni della vettura), qualcuno ha pensato alla sostituzione della lampada con una luce un po' più fredda? Almeno la mia fa tanto l'effetto lumino da cimitero :D
 
Io volevo sostituire (appena ritiro la Giulia) tutte le lampadine interne: sotto porta, alette parasole, porta oggetti e bagagliaio. Ma il concessionario mi ha detto che si corre il rischio di invalidare la garanzia, perchè la tensione diversa, potrebbe causare anomalie.

Non capisco perchè mettere quelle lucine gialle. Si perdono in un bicchiere d'acqua...
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e pisilio
... Ma il concessionario mi ha detto che si corre il rischio di invalidare la garanzia, perchè la tensione diversa, potrebbe causare anomalie.
Chiacchiere da bar: una lampadina can bus adeguata non dà problemi e qualora li desse... basta rimettere l'originale e non ne resta certo traccia :D. Cerco di documentarmi sul voltaggio corretto e vi faccio sapere ;)
 
  • Like
Reactions: Auriga_56
Chiacchiere da bar: una lampadina can bus adeguata non dà problemi e qualora li desse... basta rimettere l'originale e non ne resta certo traccia :D. Cerco di documentarmi sul voltaggio corretto e vi faccio sapere ;)
Ciao, hai novità ?
 
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se è possibile prendere l'alimentazione dei LED per l'interno abitacolo direttamente dall'autoradio della casa della mia Alfa 147? Credo esistano dei connettori per prendere la corrente...corretto? Potreste darmi delle dritte?

Grazie in anticipo a tutti

Massimo
 
....ma qui si parla di Stelvio, sono sicuro che nella parte del forum che parla della 147 troverai la risposta al tuo quesito. Qui francamente non credo....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao, hai novità ?
Ops, scusate il ritardo: nessuna novità ma per aver concluso che l'unica beneficiaria di queste luci (mia moglie) preferisce la luce calda per i classici ritocchi last minute :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiacchiere da bar: una lampadina can bus adeguata non dà problemi e qualora li desse... basta rimettere l'originale e non ne resta certo traccia :D. Cerco di documentarmi sul voltaggio corretto e vi faccio sapere ;)

Hai avuto modo di documentarti?