Illuminazione strumenti attiva anche con luci spente (come Golf)

A

alprazolam

Utente Cancellato
Ciao, vorrei sapere se sulle Giulietta dotate di sensore crepuscolare l'illuminazione degli strumenti resta accesa anche di giorno, con anabbaglianti spenti. Questo per garantire una leggibilita' migliore. Sulla mia Golf attuale l'illuminazione degli strumenti varia addirittura a seconda di quanta luce il sensore capta all'esterno...
grazie

No, restano spente di giorno.
Le WV sono migliori. La Giulietta non ha queste finezze.

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

- Informazione Pubblicitaria -
mmmhhh
questa funzione l'avrà pure il Golf7?
Aloha&LiberatoriaPolinesiana

PS
sicuro di voler abbandonare Golf per Giulietta ??

Aloha©

Ultima modifica:
Proprio non riesco a capire a cosa serva. :confused: Al di là del fatto che la sensibilità del crepuscolare su Giulietta è regolabile e comporta contemporaneamente anche l'accensione della strumentazione interna, mi viene da pensare che il cruscotto della Golf non si veda bene senza luci se necessita dell'illuminazione anche di giorno.... e poi sulla Golf, dato che curano certe finezze, varia anche l'intensità degli anabbaglianti?

No, restano spente di giorno.
Le WV sono migliori. La Giulietta non ha queste finezze.

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
e dai non mi dire che non ti sei mai accorto che rimangono accese eheehe... ecco una foto esplicita....ovviamente sono accese anche comandi alzavetro e pulsantiera tetto/antifurto. Le uniche 2 cose che sono sincronizzate con gli anabbaglianti sono la grafica della strumentazione ad eccezione delle lancette (sempre accese) e l'illuminazione attorno l'accendisigari
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio non riesco a capire a cosa serva. :confused: Al di là del fatto che la sensibilità del crepuscolare su Giulietta è regolabile e comporta contemporaneamente anche l'accensione della strumentazione interna, mi viene da pensare che il cruscotto della Golf non si veda bene senza luci se necessita dell'illuminazione anche di giorno.... e poi sulla Golf, dato che curano certe finezze, varia anche l'intensità degli anabbaglianti?

la visibilita' e la coreografia vengono di molto enfatizzate da questa caratteristica ( vedi lancette rosse sempre illuminate, bello) . Inoltre, non avendo il crepuscolare, l'illuminazione si azzera se entri in galleria per ricordarti di accendere i fari.

Miché l'amico Alzoprozac chiedeva del quadro strumenti.... ;)

Il quadro strumenti resta non illuminato.

e dai non mi dire che non ti sei mai accorto che rimangono accese eheehe... ecco una foto esplicita....ovviamente sono accese anche comandi alzavetro e pulsantiera tetto/antifurto. Le uniche 2 cose che sono sincronizzate con gli anabbaglianti sono la grafica della strumentazione ad eccezione delle lancette (sempre accese) e l'illuminazione attorno l'accendisigari
placeholder.png

mmmhhh
questa funzione l'avrà pure il Golf7?
Aloha&LiberatoriaPolinesiana

PS
sicuro di voler abbandonare Golf per Giulietta ??

Aloha©

non abbandono la golf vi tsi 160 dsg. la tengo per poi confrontarla con la Giulietta. LOL

Ultima modifica da un moderatore:
la visibilita' e la coreografia vengono di molto enfatizzate da questa caratteristica ( vedi lancette rosse sempre illuminate, bello) . Inoltre, non avendo il crepuscolare, l'illuminazione si azzera se entri in galleria per ricordarti di accendere i fari.
La giulietta non lo fa, ma sul quadro ha la predisposizione per un sensore crepuscolare specifico per tutta l'illuminazione interna in caso di anabbaglianti accese....ad esempio se ce sole il sensore disattiva tutta l'illuminazione interna dei pulsanti, led su plafoniera e aumenta al max l'illuminazione del trip...se invece rileva poca luce diminuisce la luminosità del trip e accende tutto il resto. su giulietta ce il sensore ma non è attivo. ovviamente su 159 che è di classe superiore funziona e ha anche l'opzione "night panel" che di notte per non dare fastidio ai passeggeri o al guidatore consente lo spegnimento di tutto rimanendo acceso solo tachimetro e trip
Miché l'amico Alzoprozac chiedeva del quadro strumenti.... ;)

Il quadro strumenti resta non illuminato.
io illuminazione strumenti l'ho intesa tutta la plancia...e il quadro che ri mane spento tranne le lancette è chiaro ;)

X