Imperfezioni di montaggio

Ma secondo me la tua è una esagerazione nel criticare, per vedere quella che tu dici imperfezione devi arrivare con la testa quasi sulla pedaliera e poi andare a guardare lì dentro che è un rivestimento che si adatta alla regolazione del volante. Per quanto riguarda i montanti nella mia sono perfettamente allineati.
Due

Vi faccio vedere come è fatta la Giulia dove è meno visibile
IMG_1474564475.904334.jpg

Tutta la zona nel sotto scocca è liscia e coperta da materiale insonorizzante. Se dove è meno visibile è curata, figuriamoci dove è visibile.
Cerchiamo di non denigrare in maniera frettolosa è gratuita. I nostri concorrenti godono nel leggere queste cose!

- Informazione Pubblicitaria -
pure io sono sceso in garage a controllare e non ho trovato le imperfezioni recriminate, inoltre aggiungo che una foto può ingannare
Ripeto meglio cosi' per le vostre. Ma le foto le ho messe per infotmazione senza peccare di presunzione anzi..E credimi che corrispondono alla realta' con cui ho visto poi potete anche non essere d'accordo..

L'informazione a 360 gradi credo sia utile per tutti, ma solo con una visione completa possiamo stabilire se è o non è, a quel punto si conosce la verità.

• Like
Reactions: metal jacket
Comunque queste valutazioni meglio se arrivano da chi la Giulia la possiede e la guida tutti i giorni. Non esprimiamo giudizi e valutazioni su auto in prestito di cui non conosciamo il suo seppur breve passato. Se la Giulia avesse veramente quelle imperfezioni di fabbrica sarebbe veramente ridicolo. E in tutti i test che abbiamo visto in TV e in rete nessuno ha mai parlato di imperfezioni nominate in questa discussione.

Ripeto, io l'unica differenza che ho notato è quella del bagaglio, che è comunque rifinito molto bene. Nessuno dei possessori ha questa differenza seppur lieve?

X