BlackFlag4C
Alfista principiante
- 15 Novembre 2016
- 38
- 44
- 19
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750TBI
- Altre Auto
- Secondo la mia compagna ho solo una Dacia Logan
Questo è fuoridubbio, ma visto che purtroppo oramai non è così, è importante che lo segnaliate in conce, di modo che in un futuro si possa evitare dal principio il suddetto "difetto" che fortunatamente è di facile soluzione!!!!Ok ovvio ma questo non toglie il fatto che dovrebbe essere già posizionato bene dalla fabbrica.
Questo è fuoridubbio, ma visto che purtroppo oramai non è così, è importante che lo segnaliate in conce, di modo che in un futuro si possa evitare dal principio il suddetto "difetto" che fortunatamente è di facile soluzione!!!!
Ciao PiezoVorrei sapere se chi la possiede ha quella zona verniciata in quel modo....o è un problema solo della mia
Grazie gentilissimoCiao Piezo
Ho io la Giulia Vesuvio ma non riscontro quello che vedo da te.
Ti allego le foto che ho fatto sia al montante che al tappo
Sul montante a prima vista sembrerebbe il residuo o di calcare o di cera o di altro piuttosto che un difetto di verniciatura
Sul tappo non saprei
Cmq un passaggio in carrozzeria autorizzata io lo farei, se non altro per levarmi il dubbio
Mascherato è la parola giusta in quanto oggi guardando lo spigolo del parafango ho notato che è un pelo più in alto dello spigolo del paraurti....vabbè meglio questo che come era prima, un buon compromesso...Direi che è stato mascherato in modo eccellente!