Imperfezioni montaggio carrozzeria

A proposito di imperfezioni...guardate l'accostamento del cofano posteriore della nuovissima Toyota Yaris....
IMG_20171030_114340.jpg
CI entra 1 dito....

A proposito di imperfezioni...guardate l'accostamento del cofano posteriore della nuovissima Toyota Yaris....Visualizza allegato 151775CI entra 1 dito....
Vedi che c'è chi sta peggio?
Con questo non voglio dire che la tua Giulia, che a me piace da morire, te la devi tenere con quelle imperfezioni, assolutamente!
Solo dovresti farla vedere in carrozzeria....

- Informazione Pubblicitaria -
Parliamo di prezzi moooolto diversi però....
Si certo, infatti DEVI farla vedere da un carrozziere di fiducia e con il suo responso vai in alfa preparato su cosa chiedere

Si certo, infatti DEVI farla vedere da un carrozziere di fiducia e con il suo responso vai in alfa preparato su cosa chiedere
Andrei in Concessionaria per far risolvere il problema al loro carrozziere specializzato Alfa.

• Like
Reactions: alex1975bz
Andrei in Concessionaria per far risolvere il problema al loro carrozziere specializzato Alfa.
Certo il carrozziere di fiducia servirebbe solo come consiglio disinteressato....

• Like
Reactions: Piezio77
ragazzi, con tutto questo parlare di imperfezioni di carrozzeria mi avete fatto venire la carrozerofobia...
ora giro per strada e scansiono ogni macchina nuova che mi passa vicino x verificare le imperfezioni di assemblaggio...
e ad onor del vero, facendoci caso, se ne vedono tantissime su auto blasonate e non.
mal comune mezzo gaudio?

buongiorno a tt voi, dopo 5 mesi di trabaco sono rientrato e sono ritornato a guidare la mia Giulia...accorgendomi di nuove magagne.Non so se è la sezione giusta ma posto qui il mio problema: ho difficoltà a chiudere il cofano motore, in quanto pur sbattendo energicamente o meno il suddetto, mi rimane il gancio destro semi aperto.Riesco a chiuderlo solo dopo innumerevoli tentativi spingendo con forza dopo averlo chiuso. qualcuno di voi ci è passato e/o risolto? ovviamente in settimana l'auto verrà controllata dall'alfa in occasione del primo tagliando , anche se il nuovo meccanico(lunga storia)
mi ha detto che forse sara roba da carrozziere. Buona gg a tt voi.

Ste.

• Like
Reactions: esodar1981
X