impianto Audio alfa 146

Ivandb

Nuovo Alfista
8 Giugno 2008
6
0
1
lu
Regione
Toscana
Motore
alfa146,e spider
Salve a tutti sono nuovo,volevo chiedervi un consiglio.....ho comprato due casse da 600 w per la mia 146,che non ha ne stereo ne casse,volevo un consiglio su che stereo comprare e sopratutto se posso metterlo io o devo anmdare da un'elettrauto.......:blink:....e se l'installazione è semplice un piccolo aiutino su come fare.....grazie
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

Ciao Ivandb, ho spostato la discussione nella giusta sezione...

Per cortesia passa a presentarti, così tutti possiamo darti il benvenuto

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

Forse dovresti essere più preciso s che stereo vorresti comprare (1 din, 2 din, stereo normale) e se la tua auto ha già una predisposizione o no e vedrai che gli aiuti fioccheranno.
Ciao
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

600w?impossibile a meno che non hai speso 3000€
se ti serve aiuto intanto puoi cercare la mia miniguida su come collegare i dispositivi sotto chiave per mettere la radio,
poi per latro rimango a tu acompleta disposizione
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

che intendi fare e che obbiettivi hai???

Ciao
GNA!
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

Penso anche io che le casse non siano da 600w,ma sulla confezione c'era scritto cosi',cmq a me interessava uno stereo diciamo economico,non troppo potente,la predisposizione per stereo e casse c'è è solo che casse e stereo non so perche' ma sono state tolti in precedenza e non so dove siano finite.....e cmq non sono sicuro se vada bene qualunque stereo perche' il venditore quando sono andato a chiedere informazioni mi ha detto,"CHE AUTO è??"....io gli ho risposto una alfa 146 del 96 e lui mi ha detto che bisognava vedere se c'era l'adattatore...bho'!!
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

ma che la 146 è come la mia 155 e l'adattatore non cè motivo di esistere...tu avrai un vano vuoto dove andare a mettere la radio classica ad 1 din e il vano piu piccolo sotto dove tenere ad es le monetine...
se vui un consiglio da parte mia, io opterei per uno stereo jvc da non spendere molto, con 99€ da mediaworld ho gi preso jvc con porta usb e telecomando e uscita sub!poi collegherie le casse che hai acquistato per il frontale e dietro metterei delle ovali a pannello, e se poi vogliamo esagerare metterei un piccolo amplificatore con sub da 30 nel baule
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

ok...grazie mille...al piu' presto mi rechero' da media world.....
 
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

la sorgente è indifferente scegli quelal che reputi mogliore per le tue esigenze, la predisposizione comrpendeva anteriormente casse da 165 x woofer + i tweeter accanto agli specchietti + anche le casse in porta post credo sempre da 165....

io magari opterei per insonorizzare bene le porte e poi direi che 4 casso casse un po morbide potrebbero fare al caso tuo!

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: impianto Audio stereo partendo da 0...alfa 146

per ora ho due casse e lo stereo l'ho gia comprato ne ho preso uno al media word da 4x45 w con usb e aux.....ora scusate la mia ignorazzza....ma i cavi dove li faccio passare???...intendo i cavi dalle casse al dietro dello stereo.....dalle prese d'aria tra sportello e cruscotto???:confused: