Impianto BOSE!

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Mattia GT, 20 Giugno 2006.

1. Ieri stavo lavorando dietro alla mia piccola e smontando per la prima volta i pannelli portiera ho fatto una scoèperta tristissima, nell'impianto Bose di serie non ci sono i Tweeter, c'è solo la scritta sulla retina!
    Voi lo sapevate?
    Oppure ci sarebbero e mi hanno fregato?

2. Sto caricando...

3. nn ci posso credere!!!! secondo me dovrebbero esserci!!!...ma nn te ne sei accorto prima scoltando la musica scusa????????

4. SInceramente no, mi sembrava suonasse bene e non mi sono mai posto il problema!. Poi spesso giro con la radio spenta per sentire il rumore del motore!

5. .........che branco di malati che siamo....!!!! hi hi hi h ihi :grinser021: :grinser021:

cmq qualcuno saprà risponderti con certezza, magari i tweeter sono coassiali nell'altoparlante sotto...però mi sembra strano.

6. Sono troppo deluso!

7. E ti capisco....nn hai modo di rifarti con il conce vero? cmq se può rincuorati ti dico che 2 tweeter costano davvero il giusto, nn credere che il Bose sia il nn plus ultra degli impianti......insomma nn ti aspettare che costino una fortuna e soprattutto comprali tranquillamente di un'altra marca, tanto la retina Bose per fare il figo ce l'hai!! :grinser046:

8. Adesso sento cosa mi dicono gli amici del forum e poi se ci dovessero essere vado di sicuro a farmi sentire!
    Lo so che non è chissà cosa ma siccome me lo hanno fatto pagare e non lo volevo mi girano un pò le pa..e. :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

Per quello che lo uso io va più che bene così però è una questioni di primcipio!

9. dipende tutto dal prodotto..se vuoi ho tweete da 590 € :grinser010:

10. Galby.....dai, cosi nn si finisce mai, ci sono coppie di altoparlanti per casa che possono costare anche 40.000 €. Se Mattia vuole rimanere sul livello del Bose spenderà moollllllto ma molto meno credo....no?

11. Esatto!
    Ma se li monto li metto sul montante integrati assieme alla strumentazione supplementare.