Impianto BOSE!

akiminem

Alfista principiante
24 Giugno 2006
395
46
36
121
Benevento
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Altre Auto
ford fiesta
ragazzi anche mio fratello ha il bose nella gta e si posso staccare i tweeter da sotto e metterli su

B

BonD

Utente Cancellato
ciao. purtroppo l'impianto bose prevede un sistema audio coassiale non divisibile, come indicato nel libretto istruzioni della macchina; personalmente, quando le finanze me lo consentiranno, farò installare un sistema a 2 vie della focal con amplificatore a 5 canali della audison e sub sempre focal alloggiato nella predisposizione originale o rifacendola opportunamente. buona giornata. daniele

radrob

Alfista principiante
19 Luglio 2006
90
1
9
121
boh raga.. non so cosa dirvi ma io ho i tweeter al loro posto... dietro la retina con il marchio bose

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
sulla mia ci sono i tweeter...e pure il sub..devi sentire come gratta..maledetta la volta che ho venduto l'impianto!!!!!!
lo sapevo...bhe meglio..volevo l'alfa leggera!!

cmq il suono è buono..certo prefesisco un'impianto..a doc...xo quel sub..che gratta..lo odio..e odio ancora di piu l'assenza dell'mp3!!!!!!!!!

radrob

Alfista principiante
19 Luglio 2006
90
1
9
121
Mattia GT ha detto:
Ma hai smontato i porta twiter e li hai visti?

bah mi ero preoccupato dai vostri post cosi' ho smontato... e ci sono i tweet..
forse ci sono stati allestimenti con tw separati e con tw accoppiati al diffusore della portiera..

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
tutti che controllano!!!!!!ahahah..cmq li veid anche in controluce..o cmq sposti la musica tutta su un solo lato e senti uscire musica dal tweeter

Pacino

Alfista principiante
25 Agosto 2006
47
0
6
44
anche io sul Bose della mia GTA ho scoperto che non c'e il tweeter....communque questo Bose e' un scherzo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente