Impianto BOSE!

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
43
Ieri stavo lavorando dietro alla mia piccola e smontando per la prima volta i pannelli portiera ho fatto una scoèperta tristissima, nell'impianto Bose di serie non ci sono i Tweeter, c'è solo la scritta sulla retina!
Voi lo sapevate?
Oppure ci sarebbero e mi hanno fregato?
 
Mattia GT ha detto:
Ieri stavo lavorando dietro alla mia piccola e smontando per la prima volta i pannelli portiera ho fatto una scoèperta tristissima, nell'impianto Bose di serie non ci sono i Tweeter, c'è solo la scritta sulla retina!
Voi lo sapevate?
Oppure ci sarebbero e mi hanno fregato?

nn ci posso credere!!!! secondo me dovrebbero esserci!!!...ma nn te ne sei accorto prima scoltando la musica scusa????????
 
SInceramente no, mi sembrava suonasse bene e non mi sono mai posto il problema!. Poi spesso giro con la radio spenta per sentire il rumore del motore!
 
Mattia GT ha detto:
...spesso giro con la radio spenta per sentire il rumore del motore!

.........che branco di malati che siamo....!!!! hi hi hi h ihi :grinser021: :grinser021:

cmq qualcuno saprà risponderti con certezza, magari i tweeter sono coassiali nell'altoparlante sotto...però mi sembra strano.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mattia GT ha detto:
Sono troppo deluso!

E ti capisco....nn hai modo di rifarti con il conce vero? cmq se può rincuorati ti dico che 2 tweeter costano davvero il giusto, nn credere che il Bose sia il nn plus ultra degli impianti......insomma nn ti aspettare che costino una fortuna e soprattutto comprali tranquillamente di un'altra marca, tanto la retina Bose per fare il figo ce l'hai!! :grinser046:
 
Adesso sento cosa mi dicono gli amici del forum e poi se ci dovessero essere vado di sicuro a farmi sentire!
Lo so che non è chissà cosa ma siccome me lo hanno fatto pagare e non lo volevo mi girano un pò le pa..e. :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

Per quello che lo uso io va più che bene così però è una questioni di primcipio!
 
156Sportwagon ha detto:
Mattia GT ha detto:
Sono troppo deluso!

E ti capisco....nn hai modo di rifarti con il conce vero? cmq se può rincuorati ti dico che 2 tweeter costano davvero il giusto, nn credere che il Bose sia il nn plus ultra degli impianti......insomma nn ti aspettare che costino una fortuna e soprattutto comprali tranquillamente di un'altra marca, tanto la retina Bose per fare il figo ce l'hai!! :grinser046:
dipende tutto dal prodotto..se vuoi ho tweete da 590 € :grinser010:
 
Galbyl ha detto:
156Sportwagon ha detto:
Mattia GT ha detto:
Sono troppo deluso!

E ti capisco....nn hai modo di rifarti con il conce vero? cmq se può rincuorati ti dico che 2 tweeter costano davvero il giusto, nn credere che il Bose sia il nn plus ultra degli impianti......insomma nn ti aspettare che costino una fortuna e soprattutto comprali tranquillamente di un'altra marca, tanto la retina Bose per fare il figo ce l'hai!! :grinser046:
dipende tutto dal prodotto..se vuoi ho tweete da 590 € :grinser010:


Galby.....dai, cosi nn si finisce mai, ci sono coppie di altoparlanti per casa che possono costare anche 40.000 €. Se Mattia vuole rimanere sul livello del Bose spenderà moollllllto ma molto meno credo....no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto!
Ma se li monto li metto sul montante integrati assieme alla strumentazione supplementare.