Impianto BOSE!

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,610
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Ma più che da gara volevo qualcosa di un po' più.. pieno, mettiamola così.. quindi anche i coni lasciarli lì dove sono dici? Insonorizzare le portiere ha senso come intervento a questo punto?
Ma sicuramente insonorizzando per bene qualcosina si migliora.
Però ti dico per esperienza personale che l'unica soluzione è cambiare sorgente con una di ultima generazione.
Non spendi molto e migliori sensibilmente, poi come ho detto in precedenza se vuoi di più devi togliere il Bose completo e riprogettare l'impianto.

Nick_GT

Nuovo Alfista
21 Luglio 2020
12
5
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ok grazie.. vedremo come fare.. ho provato a vedere con i vari settaggi se si migliorava ma sostanzialmente.. si, suona bene.. ma la scena divora me la sento sotto le ginocchia.. consigli sulla sorgente?

• Like
Reactions: alfiere 94-10

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,610
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Ok grazie.. vedremo come fare.. ho provato a vedere con i vari settaggi se si migliorava ma sostanzialmente.. si, suona bene.. ma la scena divora me la sento sotto le ginocchia.. consigli sulla sorgente?
Le classiche: Sony,Pioneer e Alpine.

Nick_GT

Nuovo Alfista
21 Luglio 2020
12
5
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Qui mi sa che il Bose andrà nel mercatino completo e verrà sostituito da 3 vie + sub, DSP e doppio ampli.. intervenire a mezzo è impossibile e la scena è troppo bassa, non è questione di volume..:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente