Impianto carboceramico su Giulia

Non me ne intendo di quel impianto ma credo che cambia solo i materiali dischi e pastiglie le pinze credo siano le stesse solo che montarle dopo costerà parecchio sulla giulietta cambiare impianto normale con brembo dopo mi sembra costi più di 1000 euro sulla Giulia e facile che i materiali costano anche 10000... anche perché il carbo di Giulia lo avranno preso dalle Ferrari...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Così a naso ti direi che per montare si monta, visto che i portamozzi dovrebbero essere uguali tra Q e "normali", però il resto credo sia da cambiare tutto: pinze, supporti, dischi & C.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Impianto di Giulia q ha pinza a 6 pompanti anteriore dal titolo discussione vuole montare dischi e pastiglie carbo su Giulia q che ha impianto in acciaio.... i carbo e optional da 7000 euro..... credo che le pinze siano uguali su tt e 2 impianti della q

Dal nome mi pare che è scara 73 non so se conoscete ? che chiede se qualcuno l ha gia fatto per capire il montaggio ... o mi sbaglio ?

In ogni caso ce da vedere dato il diametro maggiore se hanno modificato gli attacchi o la pinza e dedicata con spessore maggiorato per alloggiare il diametro maggiore . I mozzi al 100 % sono uguali in ogni caso puoi guardare gli esplosi su pekidi . Cosi da farti un idea

• Mi piace
Reazioni: None
1567877216253.jpg

Difatti ce un adattatore per spostare la pinza . Quindi ci vorra pinza adattatore disco con campanella .
L adattatore costa 79 euro . Non vale la pena quasi rifarlo al cnc .. in ogni caso conosco il tenente se hai bisogno di piu info . Fatti dare il numero da lui ;)

• Mi piace
Reazioni: None
Visualizza allegato 193682

Difatti ce un adattatore per spostare la pinza . Quindi ci vorra pinza adattatore disco con campanella .
L adattatore costa 79 euro . Non vale la pena quasi rifarlo al cnc .. in ogni caso conosco il tenente se hai bisogno di piu info . Fatti dare il numero da lui ;)

Hai capito perfettamente la domanda e ti ringrazio per l'aiuto. ;)Davanti avevo intuito che potevo farmi degli adattatori per sportarmi dal diametro di 370 al 390 del carbon.
Per il dietro qualcuno mi dice che cambini i mozzi ma non ne sono certo. Riesci ad aiutarmi per capirlo?
Grazie mille dell'aiuto ;)
Hai capito chi sono :)

L'impianto carboceramico della Giulia QV con quali modifiche si monta su Giulia QV che non lo ha di primo impianto?
Grazie in anticipo
Una considerazione OT in quanto il discutere è tecnico e non legale... hai considerato che la modifica deve essere omologata per poter circolare su strada?

Quanto pensi che il gioco ne valga la candela?

Penso che visto spesa e varie dovrà fare modifiche per pista per uso stradale credo che quelli in acciaio vadano bene... anche se 510cv sono tanti e e meglio avere sempre il top per i freni