impianto GPL per motori a iniezione diretta

Re: Motore 2.2 JTS e impianto GPL

Ci saranno circa altre 20 discussioni sull'argomento ...

Va bè ;)
 
Re: Motore 2.2 JTS e impianto GPL

Hai regione, e le ho lette, forse ti posso dire che tra ieri e oggi ho letto tutto ciò che è passato in rete sull'argomento.
Su questo forum ho trovato ciò che di meglio si poteva, e gradirei capire se se ne possono tirare le fila in un riassunto.
Se nelle altre discussioni mi sai indicare qualcosa che si possa aiutarmi a trovare una risposta, te ne sarei grato.
 
Re: Motore 2.2 JTS e impianto GPL

Hai regione, e le ho lette, forse ti posso dire che tra ieri e oggi ho letto tutto ciò che è passato in rete sull'argomento.
Su questo forum ho trovato ciò che di meglio si poteva, e gradirei capire se se ne possono tirare le fila in un riassunto.
Se nelle altre discussioni mi sai indicare qualcosa che si possa aiutarmi a trovare una risposta, te ne sarei grato.

Si, basta usare la funzione "cerca" (la lente di ingrandimento in alto nel forum) ...

Troverai tutto ;)
 
Re: Motore 2.2 JTS e impianto GPL

Grazie,
ho fatto un salto dove mi ha indicato Lybra, c'ero già stato ma mi ero fermato a 2.0 non avevo visto che si parlava anche di 2.2
In ogni caso sembra che non ci siano eperienze dirette...
 
li fa e li vende; il problema è che, per non bruciare l'iniettore, si è costretti a sparare un po' di benzina con il risultato che si va a 3/4 gpl e 1/4 benza...

Mi permetto di dare un consiglio: quelle poche volte che date benza all'auto a gpl fate ogni tanto un po' di Vpower o similari per evitare che gli iniettori si otturino causa scarso lavoro
 
io monto il BRC in machine e so che loro hanno fato sistema per JTS motori ma ho sentito che si hanno bruciato pochi motori dopo x mila km e adesso hanno stato con produzione...questo mi ha deto il nostro officale imoportatore per BRC per Croatia
 
io sò che l'impianto per il jts è in fase di sviluppo ma non so dirti di più non credo che sia già in vendita...quindi per sapre come vada è un po presto..cmq non credo che tarderù ad arrivare visto i prezzi della benza e del gasolio




Daccordissimo anche io, sono in fase di sviluppo e per ora non c'è una garanzia al 100% di affidabilità, ma non passera tantissimo che avremo dei dati più precisi e confortanti ..................

Così andremo tutti a GPL e vedremo che nel giro di 5-6 anni ce lo farano pagare caro pure quello !!!! .: protest :.
 
salve a tutti, anche io sono possessore di una Brera 2.2 jts
Mi sto interessano seriamente per installare un impianto gpl
A chi e' interessato,posso dire che i principali impiantisti hanno l'impianto pronto.
qualche consiglio(che mi e' stato dato):
1.cercare di farsi installare l'impianto direttamente in sede
2.cecare di farsi rilasciare una garanzia,visto che il progetto è nuovo e Noi utenti faremo da cavie.
3.indirizzarsi prevalentemente un impianto a gpl liquido
4.attendere settembre,mese in cui ci sara' una fira specifica,data in cui chi ha progettato un impianto per iniezione diretta lo presentera'.
5.scegliere con molta cura l'installatore.
p.s. la brc,contattata direttamente da me,ha osppeso la commercializzazione dell'impianto per il motore 2.2 jts dell'Alfa
ciao a tutti,Ago
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le tue info, se mai farai l'impianto tienici informati su come fa e che marca hai montato. Ciao!:decoccio: