impianto GPL per motori a iniezione diretta

non ho mai capito xke sul 2.0jts nn si possa fare..cmq vabbè........
mi prenderò un panda natural pauer =) ....e l'alfa la tengo in garage..

chi l'ha detta questa fesseria???

io ho una 156 2.0 JTS modello giugiaro, e monto un impianto gpl romano-tartarini, da un anno senza un minimo problema, gli ho fatto su ben 30.000 km senza problemi agli iniettori,
con prestazioni formidabili e consumi ridotti...

dai un'occhiata qui!

https://forum.clubalfa.it/alfa-156/16698-alfa-156-2-0-jts-gpl-giugiaro-sport-mi.html

ciao ciao
 
chi l'ha detta questa fesseria???

io ho una 156 2.0 JTS modello giugiaro, e monto un impianto gpl romano-tartarini, da un anno senza un minimo problema, gli ho fatto su ben 30.000 km senza problemi agli iniettori,
con prestazioni formidabili e consumi ridotti...

dai un'occhiata qui!

https://forum.clubalfa.it/alfa-156/16698-alfa-156-2-0-jts-gpl-giugiaro-sport-mi.html

ciao ciao


Le "FESSERIE",come le chiami tu me le hanno dette tramite mail,gli uffici tecnici di BRC,TARTARINI,VIALLE,LOVATO,PRINCE,ICOM,IMEGA.
Penso che siano le fonti più affidabili a cui chiedere informazioni.
Inoltre io ho parlato del motore JTS 2.2 della Brera.
Probabilmente il tuo motore ha caratteristiche diverse,ho l'installatore che te lo ha montato ti ha usato come cavia,e ti e' andata bene...
tu di dove sei?
 
Le "FESSERIE",come le chiami tu me le hanno dette tramite mail,gli uffici tecnici di BRC,TARTARINI,VIALLE,LOVATO,PRINCE,ICOM,IMEGA.
Penso che siano le fonti più affidabili a cui chiedere informazioni.
Inoltre io ho parlato del motore JTS 2.2 della Brera.
Probabilmente il tuo motore ha caratteristiche diverse,ho l'installatore che te lo ha montato ti ha usato come cavia,e ti e' andata bene...
tu di dove sei?

Milano, e fidati che non sono fesserie, la brc ha ritirato le centraline per motivi di mappature, e non x problemi agli iniettori, ho questo meccanico da + di 20 anni, non mi ha usato come cavia, si è solo sbattuto per un cliente di fiducia, che poi sarei io...

cmq a me la mia 156 JTS va da dio, spinge bene e non consuma...
ragazzi che vi devo dire, gli ho fatto su già 30.000 km, se ci fossero stati problemi penso che li avrebbe già avuti, poi ho la garanzia di 2 anni, + di così, se mi credete bene, se nò continuate a spendere soldi in benzina!!!
 
in effetti tu sei comparso da poco su questo forum illuminandoci perchè fino alla tua venuta nessuno sapeva nulla di preciso:)
 
Milano, e fidati che non sono fesserie, la brc ha ritirato le centraline per motivi di mappature, e non x problemi agli iniettori, ho questo meccanico da + di 20 anni, non mi ha usato come cavia, si è solo sbattuto per un cliente di fiducia, che poi sarei io...

cmq a me la mia 156 JTS va da dio, spinge bene e non consuma...
ragazzi che vi devo dire, gli ho fatto su già 30.000 km, se ci fossero stati problemi penso che li avrebbe già avuti, poi ho la garanzia di 2 anni, + di così, se mi credete bene, se nò continuate a spendere soldi in benzina!!!

La mia non era una polemica,e se tu hai ragione,io ne sono solo contento;oggi provero' a sentire l'officina stringhi(se non in ferie) e chiedero' info anche per la mia Brera.....
Vi faro' sapere....
Ago
 
La mia non era una polemica,e se tu hai ragione,io ne sono solo contento;oggi provero' a sentire l'officina stringhi(se non in ferie) e chiedero' info anche per la mia Brera.....
Vi faro' sapere....
Ago

non ti preoccupare, mi sono espresso male io, no problem...
cmq domani il mio meccanico farà l'ultimo giorno di lavoro... poi ferie.

ciao ciao, aspetto notizie
 
Io ho fatto installare a Marzo 2008 un BRC sulla C4 di mia moglie e ho colto l'occasione per aver informazioni sul Sequent Direct Injection per la mia 156 2.0JTS.
La risposta è stata negativa, il prodotto è stato ritirato per problemi di affidabilità, indipendentemente dalla motorizzazione 2.0 o 2.2 (156/159). Infatti è stato rimosso anche dal sito della BRC. Il bello è che in homepage c'è la foto di un JTS Twin Phaser!! :D:D
 
Io ho fatto installare a Marzo 2008 un BRC sulla C4 di mia moglie e ho colto l'occasione per aver informazioni sul Sequent Direct Injection per la mia 156 2.0JTS.
La risposta è stata negativa, il prodotto è stato ritirato per problemi di affidabilità, indipendentemente dalla motorizzazione 2.0 o 2.2 (156/159). Infatti è stato rimosso anche dal sito della BRC. Il bello è che in homepage c'è la foto di un JTS Twin Phaser!! :D:D

vi ripeto a me va da dio, se volete venite dal mio meccanico e vi monta l'impianto con tanto di garanzia straaffidabile!!! poi x ora sono a quota quasi 40.000 km con il gpl, vedete voi, ciao ciao...
 
be sinceramente mi sto interessando anke io al gpl x il mio jts....e il mio meccanico alfa nn mi ha detto nulla riguardo al nn poterlo montare...quindi secondo me basta solo trovare un installatore con i contro....fiocchi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi ho contattato il meccanico che ha fatto l'impianto gpl su motore jts
mi fara' sapere se possibile effettuarlo anche sul 2.2 brera
Vi terro' aggiornati