Impianto metano su un Diesel

• Autore discussione Autore discussione oli-cir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla fiera dell'Ecomondo di Rimini allo stand era un impiantista di Vicenza, però so solo che si interfaciava come fanno i moduli, ma tenendo al guinzaglio il gasolio anziche abbondare come fanno le centraline aggiuntive e usando il metano come principale combustibile.

Alla fiera dell'Ecomondo di Rimini allo stand era un impiantista di Vicenza, però so solo che si interfaciava come fanno i moduli, ma tenendo al guinzaglio il gasolio anziche abbondare come fanno le centraline aggiuntive e usando il metano come principale combustibile.

si il principio credo sia quello per tutti... c'è una centralina che va ad interagire con quella dell'auto e fa iniettare metano e diesel in contemporanea gestondo la quantità d'iniezione dei 2 combustibili...

Ricordo di aver letto su' un giornale specifico, svariati anni fa' che avevano fatto una prova ad impiantare un pulman di linea a gasolio; con avvio a gasolio e con una centralina supplementare per gestire l'iniezione a metano.

Riapro questa discussione perchè ieri ho visto una pubblicità a livello locale di un'azienda sul mio territorio che sponsorizzava il metano su diesel di ultima generazione, ovviamente su auto.
Non so se posso fare nomi o pubblicare il sito, anche se su quest'ultimo di diesel/metano non si parla.

Voi che ne pensate?

Rivoluzione o inutilità?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Riapro questa discussione perchè ieri ho visto una pubblicità a livello locale di un'azienda sul mio territorio che sponsorizzava il metano su diesel di ultima generazione, ovviamente su auto.
Non so se posso fare nomi o pubblicare il sito, anche se su quest'ultimo di diesel/metano non si parla.

Voi che ne pensate?

Rivoluzione o inutilità?

A lettere cubitali no, però accennare che esiste anche questo impianto perchè no, in fondo è stata aperta questa discussione per dare la possibilità d'informazione per impianti metano per dei diesel, che poi se funzionano a metano a interfacciarsi sui diesel potrebbero essere anche a GPL però nell'altra sezone a GPL.

Ho visto la pubblicità dell'azienda che monta il metano sul diesel, non so se posso pubblicare il nome, ma sul loro sito non è riportato nulla del genere; si parla solo di GPL, metano e idrogeno.

Ho capito il problema, per evitare nomi anch'io per sviare faccio così

metti "questo" poi se ci guardi sopra nella barra di formattazione c'è il mondo con un 8 orrizontale, lì puoi collegare un link, così cliccando si apre una finestra del sito e tutti siamo felici e contenti ;)