Impianto metano su un Diesel

Alla fiera dell'Ecomondo di Rimini allo stand era un impiantista di Vicenza, però so solo che si interfaciava come fanno i moduli, ma tenendo al guinzaglio il gasolio anziche abbondare come fanno le centraline aggiuntive e usando il metano come principale combustibile.
 
Alla fiera dell'Ecomondo di Rimini allo stand era un impiantista di Vicenza, però so solo che si interfaciava come fanno i moduli, ma tenendo al guinzaglio il gasolio anziche abbondare come fanno le centraline aggiuntive e usando il metano come principale combustibile.

si il principio credo sia quello per tutti... c'è una centralina che va ad interagire con quella dell'auto e fa iniettare metano e diesel in contemporanea gestondo la quantità d'iniezione dei 2 combustibili...
 
Ricordo di aver letto su' un giornale specifico, svariati anni fa' che avevano fatto una prova ad impiantare un pulman di linea a gasolio; con avvio a gasolio e con una centralina supplementare per gestire l'iniezione a metano.
 
Riapro questa discussione perchè ieri ho visto una pubblicità a livello locale di un'azienda sul mio territorio che sponsorizzava il metano su diesel di ultima generazione, ovviamente su auto.
Non so se posso fare nomi o pubblicare il sito, anche se su quest'ultimo di diesel/metano non si parla.

Voi che ne pensate?

Rivoluzione o inutilità?
 
Riapro questa discussione perchè ieri ho visto una pubblicità a livello locale di un'azienda sul mio territorio che sponsorizzava il metano su diesel di ultima generazione, ovviamente su auto.
Non so se posso fare nomi o pubblicare il sito, anche se su quest'ultimo di diesel/metano non si parla.

Voi che ne pensate?

Rivoluzione o inutilità?

A lettere cubitali no, però accennare che esiste anche questo impianto perchè no, in fondo è stata aperta questa discussione per dare la possibilità d'informazione per impianti metano per dei diesel, che poi se funzionano a metano a interfacciarsi sui diesel potrebbero essere anche a GPL però nell'altra sezone a GPL.
 
Beh perchè non essere aperto alle novità? Non dico acquistarlo, ma almeno conoscerlo..
 
Beh perchè non essere aperto alle novità? Non dico acquistarlo, ma almeno conoscerlo..

perbacco sì, io non nego niente per carità, sapere cosa ofre il mercato e come funzionano certo, io conosco solo quello che ho pubblicato sopra, pubblica pure...
 
Ho visto la pubblicità dell'azienda che monta il metano sul diesel, non so se posso pubblicare il nome, ma sul loro sito non è riportato nulla del genere; si parla solo di GPL, metano e idrogeno.
 
Ho capito il problema, per evitare nomi anch'io per sviare faccio così

metti "questo" poi se ci guardi sopra nella barra di formattazione c'è il mondo con un 8 orrizontale, lì puoi collegare un link, così cliccando si apre una finestra del sito e tutti siamo felici e contenti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto