Impianto resistivo o csnbus

DIDDI

Alfista principiante
20 Febbraio 2020
48
19
9
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
ALFA ROMEO 1900 JTDM Q2
Altre Auto
FIAT PUNTO II SERIE 1.9 JTD
Chiavette si va meglio ma se ha i 4 buchi basta mettere 4 chiodi lunghi o filo di ferro che si sgancia....
ooohhhh cavolo a saperlo non le ordinavo anche se le ho pagate una fesseria

DIDDI

Alfista principiante
20 Febbraio 2020
48
19
9
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
ALFA ROMEO 1900 JTDM Q2
Altre Auto
FIAT PUNTO II SERIE 1.9 JTD
Buon Alfa a tutti cari amici,

Scusate se batto ancora su COMANDI AL VOLANTE & BLUETOOTH ma sto andando in panico.

Ho acquistato da poco un’interfaccia a fili sciolti, per il recupero dei comandi al volante con i tre fili (verde rosa e giallo) da collegare al mini connettore ISO verde dell’auto, chiaramente c’è il rosso da collegare sottochiave, il nero a massa.

Ma il dubbio rimane, ossia ho tre spinotti che rimarrebbero vuoti sempre nel mini connettore ISO verde (come da schema originale autoradio BLAUKPUNT TEL AF-, TEL MUTE, TEL AF+) e nel giallo mi rimarrebbe vuoto il BOOSTER.

Mi sapete dire come recuperarli, se c’è uno spinotto che comprende tutto dove poi collegare l’interfaccia con qualche ruba fase, cosa andrei a perdere se non riesco a collegare anche gli altri 3 fili.

Ho trovato su ebay questo non so se potrà essermi di aiuto: CONNETTORE MINI ISO SISTEMA AMPLIFICATO ECCETTO BOSE SYSTEM ALFA ROMEO 147. | eBay

Allego qualche foto per capirci meglio, faccio presente che il mini connettore BLU è privo di fili anche se nello schema sembrerebbe che ci siano.

Si tratta di ALFA 147 Q2 04/2007 dovrebbe avere impianto resistivo.

Purtroppo l’emergenza COVID non aiuta non riesco a rivolgermi ad un tecnico che si trova abbastanza lontano.

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.

Allegati

• COLLEGAMENTI 147 BLAUKPUNT.jpg
    COLLEGAMENTI 147 BLAUKPUNT.jpg
    650 KB · Visualizzazioni: 56
  • IMG_20200414_210910.jpg
    IMG_20200414_210910.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 54
  • IMG_20200414_210918.jpg
    IMG_20200414_210918.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 54
  • SCHEMA INTERFACCIA.jpg
    SCHEMA INTERFACCIA.jpg
    203.2 KB · Visualizzazioni: 52

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente