Impianto resistivo o csnbus

Chiavette si va meglio ma se ha i 4 buchi basta mettere 4 chiodi lunghi o filo di ferro che si sgancia....
ooohhhh cavolo a saperlo non le ordinavo anche se le ho pagate una fesseria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon Alfa a tutti cari amici,

Scusate se batto ancora su COMANDI AL VOLANTE & BLUETOOTH ma sto andando in panico.

Ho acquistato da poco un’interfaccia a fili sciolti, per il recupero dei comandi al volante con i tre fili (verde rosa e giallo) da collegare al mini connettore ISO verde dell’auto, chiaramente c’è il rosso da collegare sottochiave, il nero a massa.

Ma il dubbio rimane, ossia ho tre spinotti che rimarrebbero vuoti sempre nel mini connettore ISO verde (come da schema originale autoradio BLAUKPUNT TEL AF-, TEL MUTE, TEL AF+) e nel giallo mi rimarrebbe vuoto il BOOSTER.

Mi sapete dire come recuperarli, se c’è uno spinotto che comprende tutto dove poi collegare l’interfaccia con qualche ruba fase, cosa andrei a perdere se non riesco a collegare anche gli altri 3 fili.

Ho trovato su ebay questo non so se potrà essermi di aiuto: CONNETTORE MINI ISO SISTEMA AMPLIFICATO ECCETTO BOSE SYSTEM ALFA ROMEO 147. | eBay

Allego qualche foto per capirci meglio, faccio presente che il mini connettore BLU è privo di fili anche se nello schema sembrerebbe che ci siano.

Si tratta di ALFA 147 Q2 04/2007 dovrebbe avere impianto resistivo.

Purtroppo l’emergenza COVID non aiuta non riesco a rivolgermi ad un tecnico che si trova abbastanza lontano.

Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi.
 

Allegati

  • COLLEGAMENTI 147 BLAUKPUNT.jpg
    COLLEGAMENTI 147 BLAUKPUNT.jpg
    650 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_20200414_210910.jpg
    IMG_20200414_210910.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 125
  • IMG_20200414_210918.jpg
    IMG_20200414_210918.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 135
  • SCHEMA INTERFACCIA.jpg
    SCHEMA INTERFACCIA.jpg
    203.2 KB · Visualizzazioni: 136