impianto stereo

x ke tipo di impianto siete???


  • Votatori totali
    43
Io nel frattempo mi sono accontentato di questo... suona bene nella 156...sfrutta in maniera perfetta il baule...
 

Allegati

  • Sub2.JPG
    Sub2.JPG
    340.2 KB · Visualizzazioni: 164
Ti ripeto,finora ho visto sempre sub funzionare di quella marca,ma kit da mettere in portiera o comunque in cappelliera mai. Può darsi che suonino,ma non ti posso paralre per esperienza,sarebbe da sentire qualcuno che li ha...se ti devo parlare come sub,tanto di cappello e inchino...
 
il sub ce l'ho anche io e suona bene!ma mi avevano proposte kit 2 casse medio-basso,2 tweteer e 32 crossover ad 80 euro...è buono come prezzo?
io ora ho delle pioneer,ma linea commerciale...suonano bene però di sicuro la qualità potrebbe migliorare
 
Le casse della Magnat le avevo sulla Panda.il Kit mi pare che si chiamasse Power Bull.Sinceramente non ne ho brutti ricordi!Anzi.Comunque il mio era un prodotto di fascia media.

Ora tocca a me elencarvi il mio super (per me!) impianto stereo che mi ha fatto "dannare" per ben 2 anni!
Allora sorgente: JVC KD-G722.
Anteriore: Amplificatore Audioqueest Aq70 - Hertz EV130 - Crossover Revac
Posteriore: Amplificatore Audio System ADS5002 - Macrom 7.21
Subwoofer: AudioDesign RM200

Appena riesco faccio 2 foto!
Rispetto allo "standard" di questo topic il mio impianto è mooooolto misero!Anche se ha detta di chi lo ha sentito...suona abbastanza bene!
 
secondo me l'impianto stereo migliore è quello che suona come vogliamo noi...ti dico che ora il mio suona con e tweteer originali e 4 casse piooner della linea commerciale che ho pagato 30euro la coppia...e suona bene!!!nota molto positiva è il sub della magnat che pompa...
 
ciao a tutti sono nuovo, la magnat e una delle migliori marche tedesche
la conosco benissimo vivo in germania da tanti anni
 
azz...quindi dino è allo stesso livello di dragstar oppure è più basso?
 
che serve avere un impianto spl???

meglio sq no?

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ups dragstar nn mi dice niente
 
Ultima modifica: