S
scafnapoli
Utente Cancellato
Alfettone ha detto::smiley_004:scafnapoli ha detto:pietro ha detto:Io ho il kit dragster a 2 vie. Non amplificato e con sorgente originale. Chiaramente la sezione posteriore è spenta per non rovinare la resa di quella anteriore. Punto solo sulla qualità. Non supero mai il livello 35 sull'autoradio.
permettimi un consiglio: puoi anke accendere il posteriore ma lo devi regolare in base alla riproduzione della scena ke + ti piace, mi spiego il front deve essere leggermente + basso del post in modo da rendere la scena equivalente...
piccola nota negativa...non mi è piaciuta questa affermazione da parte di due utetnti ||azz... terrone e con i fiocchi|| meglio dire tamarro no? x questa volta non me la prendo....
Scusate L' OT, ma sono terrone, e me ne vanto e non lo nascondo. Se me lo dicono me ne strafotto! Basta con le sterili polemiche.
Scaf siccome era un discorso tra me e Pietro non penso che ti riguardi minimamente.
OT guarda a me tange xkè x me è un offesa la parola rivolta o no a me quindi cortesemente evitate di usare certi termini!
x il consiglio: io lo dicevo x la riproduzione della scena