impianto stereo

x ke tipo di impianto siete???


  • Votatori totali
    43
Alfettone ha detto:
scafnapoli ha detto:
pietro ha detto:
Io ho il kit dragster a 2 vie. Non amplificato e con sorgente originale. Chiaramente la sezione posteriore è spenta per non rovinare la resa di quella anteriore. Punto solo sulla qualità. Non supero mai il livello 35 sull'autoradio.

permettimi un consiglio: puoi anke accendere il posteriore ma lo devi regolare in base alla riproduzione della scena ke + ti piace, mi spiego il front deve essere leggermente + basso del post in modo da rendere la scena equivalente...

piccola nota negativa...non mi è piaciuta questa affermazione da parte di due utetnti ||azz... terrone e con i fiocchi|| meglio dire tamarro no? x questa volta non me la prendo....
:smiley_004:
Scusate L' OT, ma sono terrone, e me ne vanto e non lo nascondo. Se me lo dicono me ne strafotto! Basta con le sterili polemiche.
Scaf siccome era un discorso tra me e Pietro non penso che ti riguardi minimamente.

OT guarda a me tange xkè x me è un offesa la parola rivolta o no a me quindi cortesemente evitate di usare certi termini!

x il consiglio: io lo dicevo x la riproduzione della scena
 
scafnapoli ha detto:
OT guarda a me tange xkè x me è un offesa la parola rivolta o no a me quindi cortesemente evitate di usare certi termini!

Sono sicuro che nessuno ha inteso utilizzare la parola in maniera offensiva e d'altronde nessuno si è mai permesso su questo forum, tantomeno gli amici Pietro ed Alfettone ... e se lo dico io che sono il più Terrone di tutti, puoi crederci.

Quindi per cortesia mandiamo avanti la discussione "tecnica" e stop. Grazie.
 
allora kiedo scusa agli interessati xò cmq a me da un po fastidio...scusate l ennesimo OT ma ci tenevo a CHIEDERE SCUSA .:stretta:. .:stretta:. .:stretta:.
 
non c'era bisogno di scusarsi.
Qua siamo tutti amici alfisti ed è scontato che nessuno dice qualcosa con l'intento di offendere qualcun'altro.
Ciao
 
:ernaehrung004:
Se voto doppio va bene lo stesso?........e dai votate!!!!!!!!!!! :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come qualità la magnat fa dei gran sub,solo quelli però... ne ho sentiti diversi suonare e vanno davvero bene. Ovvio che vanno spinti con adeguati amplificatori...altrimenti... :D non c'è divertimento...