impianto stereo

x ke tipo di impianto siete???


  • Votatori totali
    43
75sklerotik ha detto:
lo so ma ho spese piu' importanti che devo fare,...l'impianto lo monto con quello che ho,vorra dire che mettero' tutto al minimo(poi per quello che lo ascolto....) :grinser023:
tieni basso il gain dell'ampli..se stai sempre sotto la mata non t devi preoccupare.. :smiley_181:
 
Io non faccio impianti impianti spaziali sulla macchina ma seguo le gare Iasca e Emma di un amico e devo dire che sono su un'altro pianeta rispetto quelle SPL
 
io ho come sorgente Alpine 9855R, casse woofer+tw Hertz, due sub Audiobahn 500W rms l'uno, amply Audiosystem F2 500 da 1250W rms + Revac 406 4ch di cui non mi ricordo più la potenza.. :smiley_021:

....stavo pensando anche a dei medi da 20cm ma... vedremo più avanti :cool001:
 
Andre.GTA ha detto:
io ho come sorgente Alpine 9855R, casse woofer+tw Hertz, due sub Audiobahn 500W rms l'uno, amply Audiosystem F2 500 da 1250W rms + Revac 406 4ch di cui non mi ricordo più la potenza.. :smiley_021:

....stavo pensando anche a dei medi da 20cm ma... vedremo più avanti :cool001:
bhe i 20..suonano bene..ma i 16.5 restano sempre i piu veloci come risposta..al max fai il doppio 16.5 e sei ok!!!
certo la sql..è piu precisa mentre in spl..puoi anche arrivare con il cassone..della verdura..basta ke suoni..!! :ass:
 
non dire di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grinser005:
funziona cosi...minor spesa..massima resa..
 
Andre.GTA ha detto:
sulla minor spesa però non sarei molto d'accordo... :smiley_012:
nel senso....prendi un cassone ke va lo stesso..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
diciamo che ci vuole un giusto compromesso.... cioè un cassone buono con delle casse buone ed aqlla fine si avrà un discreto impiantino :Cool!!!: ovvio che se metto un cassone con il volume non adeguato su una macchina che già di serie ha delle casse di cartone che fanno :aktion082: beh... invece di migliorare il nostro impianto non faremo altro che paggiorarlo :cool001: io non faccio gare ma per avere un impiantino che mi soddisfasse non sai quanto ho dovuto faticare!!!!!