"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

La 1051 non ha avuto scaricamenti incompleti: intanto dovrebbe esistere un checksum (o non dovrebbe potersi installare) e comunque ad essere NATA eventualmente incompleta è proprio la mappa sul sito.
Prova a controllare se le dimensioni effettive del file che hai installato coincidono con quelle che ho scritto io.
Azzarderei la mancanza/incompletezza di un file "registro" con l'elenco di tutte le nazioni, città e vie che colleghi la richiesta vocale alle cartelle/files relativi.
Questa possibilità mi torna di più, anche perchè sarebbe compatibile e coerente con una differenza di dimensioni del file non elevata....
 
Prova a controllare se le dimensioni effettive del file che hai installato coincidono con quelle che ho scritto io.

Questa possibilità mi torna di più, anche perchè sarebbe compatibile e coerente con una differenza di dimensioni del file non elevata....

Dimensioni identiche
 
  • Like
Reactions: romassi
La cosa ancor più sconcertante è il fatto che sul sito il file relativo a questa versione "difettosa" risulti tutt'ora tranquillamente scaricabile, nonostante tutte le lamentele e segnalazioni dei clienti, non si sono neppure degnati di bloccare temporaneamente il rilascio in modo da limitare i danni, in attesa di una soluzione.
Ho appena terminato di scaricarne un'altra copia e risulta identica (almeno per quanto riguarda le dimensioni) a quella che avevo già scaricato....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e MPP
da come pare che la stiano gestendo, con risposte vaghe, nessun intervento di blocco del rilascio, probabilmente la linea è sempre la stessa già vista in molte altre occasioni.....negare l'evidenza fino all'inverosimile....perciò temo che dovremo aspettare il prossimo rilascio trimestrale per sperare di ricevere una soluzione.
Menomale che con l'inserimento manuale tutto funziona, almeno il sistema comunque può essere usato....(che poi, a dirla tutta, io i comandi vocali per il navigatore non li ho mai usati, non sono mai riuscito a fargli capire dove diamine volevo andare, ha sempre preso fischi per fiaschi)
 
Ma ancora più importante: per cortesia altri verifichino che anche per loro la mappa non comprenda tutti i paesi Europei pronunciando "nazione" e poi il nome di una nazione europea a caso.
Dovrebbe comparire un popup che dice che la navigazione è limitata a due o tre che non ricordo (la Svizzera, andando a memoria, c'è...).
Oggi provo se invece si possono scegliere quelli invisibili al controllo vocale col rotellone...
 
Allego la schermata che compare.
Peccato che in questi paesi si navighi a voce ma in Italia no...

F6A973CC-C512-4EA5-80F5-5B746DAFAA93.jpeg
 
Ma ancora più importante: per cortesia altri verifichino che anche per loro la mappa non comprenda tutti i paesi Europei pronunciando "nazione" e poi il nome di una nazione europea a caso.
Dovrebbe comparire un popup che dice che la navigazione è limitata a due o tre che non ricordo (la Svizzera, andando a memoria, c'è...).
Oggi provo se invece si possono scegliere quelli invisibili al controllo vocale col rotellone...
Mpp, provato ora. Ti confermo quanto scrivi. Ma prima di questo maledetto aggiornamento con i comandi vocali si potevano gestire tutti i paesi europei? Lo chiedo perché personalmente non l'ho mai provato al di fuori dell' Italia.
 
Allego la schermata che compare.
Peccato che in questi paesi si navighi a voce ma in Italia no...

Visualizza allegato 209284
Confermo anche questa schermata. Con il vocale, oltre all' Italia che non funziona, ho provato la Svizzera e funziona bene. Hai avuto modo di provare vocalmente anche gli altri 2 Stati?
 
Io ho memorizzato la posizione di casa e l'ho chiamata "CASA". Se dico "naviga verso casa" il sistema capisce e a casa mi ci porta. In qualsiasi altra destinazione italiana, no.
Dalla schermata riportata qualche post più su si evince che parlando in italiano il sistema riconosce solo località di nazioni dove si parla italiano: Italia (anche se in realtà non capisce...), Svizzera (almeno nel Canton Ticino), S. Marino e Vaticano.
Forse il sistema non si fida della pronuncia di nomi stranieri da parte di un guidatore italofono.
In ogni caso, il baco c'è e anch'io ho interpellato il Servizio Clienti a riguardo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho memorizzato la posizione di casa e l'ho chiamata "CASA". Se dico "naviga verso casa" il sistema capisce e a casa mi ci porta. In qualsiasi altra destinazione italiana, no.
Dalla schermata riportata qualche post più su si evince che parlando in italiano il sistema riconosce solo località di nazioni dove si parla italiano: Italia (anche se in realtà non capisce...), Svizzera (almeno nel Canton Ticino), S. Marino e Vaticano.
Forse il sistema non si fida della pronuncia di nomi stranieri da parte di un guidatore italofono.
In ogni caso, il baco c'è e anch'io ho interpellato il Servizio Clienti a riguardo.
Ciao Rosso_620, cosa ti ha risposto il servizio clienti?
 
X