"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Tienti cara la 1041!... Tanto le variazioni delle successive (a parte il grosso bug) credo siano praticamente irrilevanti.
Riguardo alle recenti interlocuzioni con il Customer Care, mi hanno detto che l'aggiornamento delle mappe è di terze parti e l'eventuale azione correttiva in garanzia deve essere disposta da Alfa Romeo. A tal proposito, dovendo io portare la mia macchina per un aggiornamento più esteso anche ai sistemi di bordo, se questi sono necessari a causa di malfunzionamenti possono essere riconosciuti anche dopo i due anni.
La procedura è un po' "roulette russa", nel senso che bisogna portare l'auto in officina, contestualmente avvisare il Customer Care e poi loro avviano una procedura operativa con l'officina stessa. Per cui la verifica si fa in corso lavori e alla fine dell'intervento si può scoprire di aver vinto o perso.

- Informazione Pubblicitaria -
Tienti cara la 1041!... Tanto le variazioni delle successive (a parte il grosso bug) credo siano praticamente irrilevanti.
Riguardo alle recenti interlocuzioni con il Customer Care, mi hanno detto che l'aggiornamento delle mappe è di terze parti e l'eventuale azione correttiva in garanzia deve essere disposta da Alfa Romeo. A tal proposito, dovendo io portare la mia macchina per un aggiornamento più esteso anche ai sistemi di bordo, se questi sono necessari a causa di malfunzionamenti possono essere riconosciuti anche dopo i due anni.
La procedura è un po' "roulette russa", nel senso che bisogna portare l'auto in officina, contestualmente avvisare il Customer Care e poi loro avviano una procedura operativa con l'officina stessa. Per cui la verifica si fa in corso lavori e alla fine dell'intervento si può scoprire di aver vinto o perso.
Condivido. Sono innamorato della mia Alfa Romeo Giulia ed ogni volta la guardo come se fosse il primo giorno. E' un'auto che ti regala delle emozioni uniche! Ma il problema è proprio questo: auto super ma insopportabile il comportamento di Alfa in tema Customer Care!!!! Ti vien voglia di dire: chiudano se non sono in grado di fare il loro mestiere!!

• Like
Reactions: Piezio77
Ciao, io ho aggiornato la mappa al 3-6-20 e da allora i comandi vocali funzionano ma la localizzazione sulla mappa non corrisponde di circa 50 km e la bussola anche. Contattato servizio clienti in quanto in garanzia mi hanno indirizzato in officina per intervento di reset del infotainment. il tutto tra 2 sett circa !!
Ti hanno risolto il problema?

Pensa che a me hanno negato l'evidenza…
Ma per favore!

Ho scritto di nuovo.
Ma perché dobbiamo fare da cavie?
Non hanno una Giulia (UNA) per fare delle prove?
Dobbiamo perdere del nostro tempo per risolvere i problemi che creano LORO?

Inoltre, secondo il "rasoio di Occam", la soluzione più semplice è la più probabile: problema MAI presente prima, cambiato NULLA se non la mappa, il problema E' LA MAPPA.
Punto…
Prima che ci attribuiscano responsabilità varie, come fanno di solito…
:rolleyes::mad:
Mpp hai nuovi aggiornamenti ?

Tutto tace.
Si aspettano che la porti in officina.
Evidentemente AR non dispone di Giulia su cui fare la prova...
:rolleyes:

Ma che vi frega?? Se volevate un buon navigatore dovevate prendere audi o BMW...o una Fiat con l'u- connect che non va per niente male....Giulia ha un navigatore osceno e imbarazzante....io non lo uso da più di un anno perché mi irrita nella sua lentezza ...uso il navigatore del Cell e amen....preferisco concentrarmi sul sound degli scarichi....

Vurt hai aggiornamenti dal servizio clienti?

mi hanno detto di andare in concessionaria, ma è ovvio che non vado perché è inutile. Ho fatto una segnalazione nella voce “suggerimenti”. Intanto aspetto un nuovo aggiornamento

X