"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Mi ha detto che avrebbe interessato chi di dovere per organizzare un intervento di officina in garanzia. Avevo però segnalato anche il problema dei tergicristallo troppo lenti ad intervenire in caso di pioggia. Dovrebbero richiamarmi nei prossimi giorni.
 
Mi ha detto che avrebbe interessato chi di dovere per organizzare un intervento di officina in garanzia. Avevo però segnalato anche il problema dei tergicristallo troppo lenti ad intervenire in caso di pioggia. Dovrebbero richiamarmi nei prossimi giorni.
La tua di che mese ed anno? La mia 3 Agosto 2017.
 
La mia è costruzione 10 Aprile 2017, prima immatricolazione 24 Maggio 2017.
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia è costruzione 10 Aprile 2017, prima immatricolazione 24 Maggio 2017.
L'aggiornamento mappe è per tre anni. Quindi, a prescindere dal fatto che il bug lo hanno creato loro con l'aggiornamento, se ci sono problemi dovrebbero riconoscere il problema in garanzia...
 
Direi senz'altro di sì e infatti non è che mi abbiano prospettato dei problemi a riguardo.
Oltretutto, qui si tratterebbe di garanzia sul prodotto mappa, non sulla macchina. E' la mappa che non funziona correttamente, mica la macchina.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sbaglio o la mappa buggata l'hanno tolta dal sito?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Controllato ora. La mappa a me risulta ancora scaricabile....è la 1051.
io ho provato a scaricarla ieri pomeriggio e confermo che era sempre disponibile, oltre che identica a quella che avevo già scaricato tempo fa....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi a me non esce quella mappa.
WhatsApp Image 2020-07-09 at 19.04.06.jpeg
 
X