"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Quindi a quanto pare è la mappa versione 1052. se cè un modo per cancellare la mappa e caricare quella di marzo 2019 che ancora ho nel pc che non ha dato problemi per due anni.
 
Mah, io continuo a non avere problemi...
Quattro ore da Mantova a Misano via Ferrara e Ravenna ma nessun blocco (limiti velocità non attivati).
E' anche vero che la percorrevo impostando una tratta alla volta.
 
In realtà devo dire che, probabilmente, non funziona su tutte :D

Oggi mi sono accorto per la prima volta che anche a me fa lo stesso difetto paventato pochi post addietro. Eppure oggi è la prima volta che me ne sono accorto.....
Anche la mia soffre dello stesso problema con software 002-041....
 
Anche la mia soffre dello stesso problema con software 002-041....
Anche a me il problema continua. Soluzioni: tornare indietro alla 055 oppure un aggiornamento se mai ci sarà.
 
Ciao a tutti, a me con mappa 1051, i comandi vocali funzionavano, aggiornato con mappa 1052 comandi vocali non funzionano.
sempre il solito problema della posizione del veicolo sulla mappa che non corrisponde una volta di 50-100 metri altre volte di diversi chilometri. Sono stato 2 volte in officina la prima 3 giorni, senza che risolvessero il problena, la seconda tutta la scorsa settimana (8giorni per cambiare la Pinna Antenna GPS), ieri quando la ho ritirata ha funzionato per 1 ora Oggi provato per controllo su un breve tratto di 28 km stesso problema. Contattata l'officina non sanno che pesci prendere.
Secondo me il problema sorge dalla centralina del Infotaintment
Cè qualcuno che ha avuto stessi problemi ??? Grato di un vostro consiglio
 
Non arrivo proprio a capire la logica secondo cui su alcune funziona ed altre no
Ho segnalato il problema al CS. Mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. A detta loro sono il primo caso che lamenta questo problema o_Oo_O.....mi sono sentito preso in giro :mad::mad::mad:!!!! A questo punto chiedo a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire. Grazie in anticipo.
 
Quindi a quanto pare è la mappa versione 1052. se cè un modo per cancellare la mappa e caricare quella di marzo 2019 che ancora ho nel pc che non ha dato problemi per due anni.
Hai segnalato il problema al CS? Io ho segnalato il problema al CS oggi. Mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. A detta loro sono il primo caso che lamenta questo problema o_Oo_O.....mi sono sentito preso in giro :mad::mad::mad:!!!! A questo punto chiedo a te ed a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire. Grazie in anticipo.
 
Anche la mia soffre dello stesso problema con software 002-041....
Hai segnalato il problema al CS? Io ho segnalato il problema al CS oggi. Mi hanno aperto la pratica per farla analizzare dai tecnici. A detta loro sono il primo caso che lamenta questo problema o_Oo_O.....mi sono sentito preso in giro :mad::mad::mad:!!!! A questo punto chiedo a te ed a tutti quelli del Forum con questo problema di segnalarlo al CS. Massacriamoli di segnalazioni!!! Facciamoci sentire. Grazie in anticipo.
 
Mah, io continuo a non avere problemi...
Quattro ore da Mantova a Misano via Ferrara e Ravenna ma nessun blocco (limiti velocità non attivati).
E' anche vero che la percorrevo impostando una tratta alla volta.
Potresti provare ad attivare i limiti di velocità e a non impostare una tratta alla volta? Sarebbe interessante capire se sono queste impostazioni che mandano in blocco il sistema che in caso positivo evidenzierebbero il sottodimendionamento progettuale.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La scorsa settimana ho fatto un viaggio durato tre ore con deviazioni varie causa incidenti, e il navigatore ha funzionato perfettamente. Al ritorno , senza destinazione inserita , si e' incantato.