In frenata vibra - Ruote bloccate o quasi - Probl. dal pedale freni non regolare

le gomme son nuove....
 
che pneumatici ?
 
gomme triangle...205 50 16
 
infatti...
a volte risparmiare troppo sulle gomme non ha nessuna giustificazione...
mai sentite queste gomme...
capisco comprare gomme a basso prezzo. ma almeno che siano gomme... :D
ciao
 
si sono ovalizzati, sostituiscili con una coppia dischi baffati e forati e vedrai che non si ripresenta più questo problema... :)
 
si sono ovalizzati, sostituiscili con una coppia dischi baffati e forati e vedrai che non si ripresenta più questo problema... :)

A parte che leggere TUTTA la discussione prima di intervenire non sarebbe sbagliato... i dischi forati presentano altre problematiche legate al surriscaldamento (cricche) e non è detto che tutti i dischi sportivi vadano meglio degli originali, anzi! Nell'utilizzo quotidiano soprattutto...
 
@brambil e @davidebrun: leggere e capire prima tutta la discussione!! quello che avete scritto non centra nulla.
Problema di gomme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@freedom Ehm io l'avevo letta..non a caso l'ho segnalato anche a david.
Ho voluto puntualizzare che comunque il suo consiglio è molto opinabile..per un uso stradale tranquillo i dischi originali sono solitamente sufficiente e non è montando dischi così specifici che si risolvono problemi del genere. Non voglio dire che siano inutili o altro, ma che trovo il suggerimento fuori luogo a priori, poi ognuno è libero di pensarla come vuole!